video suggerito
video suggerito

Luca Bizzarri smentisce il gossip di Signorini: la Iena non ama Celeste

Luca Bizzarri scrive a Dagospia per smentire il gossip lanciato da Alfonso Signorini, secondo cui la iena per eccellenza si sarebbe innamorata di una tale Celeste.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
Bizzarri contro il gossip

Alfonso Signorini, il re della cronaca rosa, inizia a perdere colpi? Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe proprio di sì. A smentire, questa volta, il chiacchiericcio  lanciato dal direttore di Chi è Luca Bizzarri, la Iena per eccellenza. Dopo la notizia di Signorini sotto accusa per il gossip su Ambra Angiolini, ecco che un altro protagonista del piccolo schermo decide di mettere un bavaglio alle indiscrezioni che circolano sul suo conto.

Alfonso annuncia a gran voce che Luca si è finalmente innamorato. Ma chi è la fortunata prescelta? Si tratterebbe di una donna lontana dallo showbiz italiano. Ma Signorini osa di più e svela anche l'identità della presunta fidanzata! Lo scoop dura poco, perché a far sentire la sua voce è poi proprio Luca Bizzarri che decide di scrivere a Roberto D'Agostino per criticare apertamente il re della cronaca rosa!

Signorini gossip

"A volte Signorini dovrebbe alzare il telefono e verificare le sue notizie. Non sono innamorato di nessuna Celeste". Poche ma chiare parole! Al nostro Alfonso non resta che consolarsi tra le braccia di una famosa showgirl. Stiamo ovviamente parlando di una delle attrici, stiliste e soubrette più procaci della televisione nostrana. Agli amanti del pettegolezzo non sarà certamente sfuggito lo scoop di Signorini innamorato di Valeria Marini.

Almeno questa è un'indiscrezione raccontata dal diretto interessato. Per Luca Bizzarri, invece, il gossip è frutto di un semplice chiacchiericcio. Speriamo che Le Iene non decidano di vendicarsi, puntando i riflettori proprio sul re della cronaca rosa. Non ci resta che attendere per scoprire gli sviluppi della storia.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views