17 Novembre 2011
12:28

Luca Di Tolla conquista Enrica ma vuole lasciare la Casa

Proprio ora che sembrava essere riuscito a conquistare la sexy Enrica Saraniti, Luca Di Tolla confessa il suo momento di crisi e decide di abbandonare la Casa del Grande Fratello perché, al suo interno, non si sentirebbe compreso nemmeno dai suoi amici.
A cura di Stefania Rocco
Proprio ora che sembrava essere riuscito a conquistare la sexy Enrica Saraniti, Luca Di Tolla confessa il suo momento di crisi e decide di abbandonare la Casa del Grande Fratello

Ne ha vissute troppe di vicissitudini spiacevoli in queste tre settimane lo squalo Luca Di Tolla che, di fronte a quella che sembrerebbe essere a fine del suo percorso, confessa di non essere più intenzionato a rimanere a far parte dei concorrenti del Grande Fratello 12. Il ragazzo non ne può più e agli amici Filippo, Floriana ed Enrica confessa la sua intenzione di abbandonare la Casa. La sua, racconta, sarebbe una decisione meditata a lungo e maturata perché, all’interno di quel contesto, Luca non si sente capito nemmeno da quelle che considera essere le persone più vicine a lui.

La crisi di Luca Di Tolla

Una vera sorpresa la decisione del salernitano di lasciare la Casa perché, fino a qualche giorno fa, il ragazzo sembrava deciso a strappare il ruolo di leader. Impegnato nella corte a Enrica Saraniti, il pugile sembrava non aver alcun altro pensiero al mondo che quello di godersi questa nuova avventura televisiva, sicuro che, una volta uscito dalla Casa, avrebbe trovato ad attenderlo tutta la sua famiglia che, nemmeno di fronte alla notizia del suo presunto flirt con Valerio Pino, l’ha abbandonato. Oggi, però, qualcosa è cambiato e Di Tolla confessa di essere stanco.

Stanco perché nella Casa di Cinecittà continua a circolare un’aria negativa, fatta di concorrenti che ancora faticano a vivere insieme e che stanno prendendo nel peggiore dei modi questa esperienza che Canale 5 ha permesso loro di realizzare. Luca confessa di non sentirsi capito e, proprio quando la bella Enrica stava cominciando a cedere di fronte alle sue avances, confessando che anche da parte sua sarebbe scattato qualcosa, il ragazzo decide di abbandonare e comunica la sua decisione ai suoi amici, sicuro che tutti riusciranno a capire il suo stato d’animo.

‘;

Probabile che Di Tolla stia vivendo male la nomination con Filippo, Mirko e Valeria perché, mai come oggi, la situaizone nella Casa era sembrata più rosea, almeno dal suo punto di vista. Fugato ogni dubbio circa la sua sessualità, vicino alla conquista della sexy psicologa e forte delle amicizie stabilite in Casa, il salernitano avrebbe potuto cominciare a vivere quest’esperienza nella maniera migliore possibile tuttavia le sue lacrime denunciano una reale situaizone di malessere, quasi come se Luca non fosse realmente più intenzionato a rimanere in Casa e l’unica alternativa per riacquistare serenità sia davvero quella di uscire.

Luca Di Tolla scoppia in lacrime e minaccia querele al Gf [VIDEO]
Luca Di Tolla scoppia in lacrime e minaccia querele al Gf [VIDEO]
Il primo bacio tra Luca ed Enrica al Gf 12 [VIDEO]
Il primo bacio tra Luca ed Enrica al Gf 12 [VIDEO]
Luca Di Tolla smentisce la sua omosessualità al Grande Fratello 12
Luca Di Tolla smentisce la sua omosessualità al Grande Fratello 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni