Luca e Mario: i belli del Gf 12 trovano un chiarimento
I belli del Grande Fratello 12 vengono ad un chiarimento. C'erano state scintille tra Mario Ermito e Luca Di Tolla dettate semplicemente dal non parlarsi, dall'evitarsi e non ci si spiegava il perchè. I due protagonisti delle docce hot del Gf12 sono venuti così a spiegarsi.
In particolare è stato Mario a notare un certo senso di distacco da parte dell'appassionato di squali bianchi, corteggiatissimo da Floriana Messina, e allora non ha potuto evitare di "affrontare" pacificamente la questione, parlando in disparte con il diretto interessato che, a quanto pare, è rimasto favorevolemente colpito dall'atteggiamento del ventenne.
Luca e Mario: "E' bello parlarsi e chiarirsi!"
Ma a quanto pare non era come ci si aspettava, nessuno screzio da parte di Luca che ha spiegato che, quando in futuro ci sarà qualche altra cosa che non è chiara, Mario farà sempre bene a comportarsi in questo modo così preciso. E alla fine sono strette di mano, baci e abbracci.
E' stato sicuramente un bel momento che delinea la chiarezza di questi due personaggi anche al pubblico da casa. Siamo certi che Luca e Mario arriveranno lontano in quest'edizione del Gf 12, mentre, ora come ora, in questa settimana chi trema è Kiran che si sente incompreso ed ha stipulato un patto d'acciaio con Danilo, il ragazzo barese che, a quanto sembra, impassato è stato fidanzato con Manila Gorio, la ragazza transessuale che potrebbe fare capolino nella prossima puntata.
Cominciano così a delinearsi per bene tutti gli equilibri all'interno della casa del Grande Fratello 12 ed Alessia Marcuzzi ha già un buon materiale su cui poter indagare nei giorni a venire. C'è un'altra questione che potrebbe diventare torbida: Caterina è innamorata di Rudolf, il rugbista che però a casa ha già una fidanzata.