Luca eliminato a sorpresa al Grande Fratello 12 tra le lacrime di Enrica
Forti emozioni al Grande Fratello 12 per chi vive la nostalgia dell’amore distante fuori la casa; dopo lo spazio dedicato a Rudolf Mernone e alla sua fidanzata che non si è mai presentata in studio, è il momento del messaggio di Nathalie, la ragazza di Amedeo. Le immagini dell’intervista rilasciata da Nathalie scorrono ma è il momento di scoprire l’eliminato della settimana.
Si procede con il meccanismo del salvataggio: il primo fatto salvo dal pubblico è Amedeo, in procinto di ascoltare il messaggio della sua fidanzata Nathalie. A sfidarsi al televoto adesso sono Luca e Monica; i nominati sono invitati a salutare i loro compagni ed allontanarsi per scoprire il verdetto del pubblico; Enrica è in lacrime e chiede a Luca di non uscire dalla casa, tra i due ormai è passione pura, tanto da essere considerati una delle coppie del Grande Fratello 12 più sincere.
La tensione è alle stelle poco prima dell’eliminazione perché Monica e Luca vengono portati in studio per avere un confronto diretto con Alessia Marcuzzi, pronta ad accoglierli per un ultimo appello al pubblico.
Lo squalo di Eboli dice addio al Gf 12
Sono entrambi emozionati ma il dado è tratto: Luca Di Tolla è eliminato dal Grande Fratello 12. Una grandissima sorpresa dopo tre mesi di permanenza esce uno dei personaggi chiave di quest’edizione.
Amato e odiato all’interno della casa non è riuscito a conquistarsi a pieno i favori del pubblico, che ha preferito salvare una delle concorrenti più “giovani”. Luca ha affrontato molti momenti di crisi tra cui la sua presunta omosessualità, sempre smentita dal diretto interessato.
Lo squalo di Eboli ha mostrato da sempre il suo interesse per Enrica, fin quando non ha conquistato la sexy psicologa con il primo bacio. Senza dubbio la siciliana sentirà la mancanza della sua dolce metà e non sarà l’unica; Luca era il prediletto delle gag della Gialappa’s, diventando il personaggio nell’occhio del ciclone di Mai dire Grande Fratello di quest’anno.