La storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge può dirsi definitivamente conclusa. La lettera inviata ieri all’ex tronista dalla modella sua ex compagna è servita a mettere definitivamente la parola fine al loro rapporto. Pur non presentandosi mai in puntata, la Sorge ha deciso di far ricevere a Onestini qualche riga scritta per spiegagli i motivi che l’hanno spinta a lasciarlo. Qualche stralcio della missiva in questione è stato letto ieri nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda, ma solo qualche ora dopo Onestini ha avuto la possibilità di leggere quel testo da solo. Ancora incredulo e amareggiato, ha deciso di bruciare la lettera di Soleil per poi commentare: “Mi auguri di ottenere quello che cercavo? Da te l’ho ottenuto di sicuro”.

I dubbi di Jeremias e Cecilia.

Intanto c’è chi in Casa continua a non credere alla versione di Onestini. Cecilia e Jeremias hanno raccontato di avere avuto dei dubbi su questa storia fin dal primo momento. Hanno tentato invano di chiarirsi con Luca, litigandoci perfino in un’occasione. Ieri in diretta, però, hanno ammesso di non essere certi che si sia trattato solo di una montatura, accettando di concedere il beneficio del dubbio all’ex tronista.

Le foto di Soleil con Cartasegna.

La vera sorpresa è stata scoprire che la rivista Chi aveva beccato Marco Cartasegna e Soleil Sorge insieme in Toscana nel corso dell’ultimo weekend. Le foto dei due insieme hanno fatto il giro della rete, con Signorini che ha spiegato a Luca che il suo ex rivale avrebbe voluto Soleil accanto a sé allo scopo di presentarla ai suoi genitori. Non c’è dubbio, quindi, in merito al fatto che tra i due ci sia una storia.

Il sostegno dei compagni di gioco.

Nella Casa, intanto, i vip si sono stretti intorno a Onestini. Diversi sono i compagni di gioco che gli hanno manifestato il proprio sostegno in particolare Ignazio Moser e Giulia De Lellis. Luca ha dimostrato di essere stato molto male nel corso della settimana appena passata, ancora scosso per l’epilogo triste della sua storia d’amore. Si dice certo, però, che quanto gli ha raccontato il fratello basti a spiegare anche ciò che le immagini non hanno raccontato. Da qui la consapevolezza che la storia con Soleil può dirsi definitivamente conclusa.