Luca Marin riparte da Stefania Montoneri: le foto da Fb
Se Federica e Magnini escono allo scoperto, Luca Marin non rimane certo in disparte a guardare e, approfittando del suo profilo Facebook, presenta a chiunque voglia conoscere le ultime novità sul suo conto, la sua ultima fiamma: Stefania Montoneri. Il ragazzo, che già qualche giorno fa fu beccato con una mora a Ibiza, ha voluto completare quanto pubblicato dalla stampa con un resoconto personale dell’accaduto e, grazie al social network, ha pubblicato alcune immagini che lo mostrano in compagnia di questa bella 28 romana che gli appassionati di gossip hanno scoperto già mamma di una bambina.
Il post Federica si chiama Stefania
Grazie a Facebook, Luca ha potuto velocemente vendicarsi della sua ex che, secondo moltissimi, non avrebbe avuto il tatto necessario a preservarlo dal gossip quando la loro storia è terminata. E’ dalla festa di compleanno della Pellegrini, infatti, che è improvvisamente diventato chiaro che tra la nuotatrice e Magnini ci fosse più di quanto entrambi avessero lasciato intendere e, alla fine, i fatti hanno confermato le supposizioni iniziale.
Oggi – nonostante qualcuno sussurri che si tratti soprattutto di una vendetta abilmente orchestrata da Luca – è Marin a riprendersi le soddisfazioni che gli sono mancate all'inizio, lasciandosi fotografare in compagni della donna che, dopo Federica, sarebbe riuscita a rubargli il cuore.
Il dolore per la rottura con la Pellegrini sarà ovviamente ancora presente ma già il fatto che Luca dimostri senza ombra di dubbio la sua intenzione di ricominciare ad amare, testimonia che, almeno in parte, il ragazzo si è già ripreso. Resta da vedere quanto durerà questo nuovo flirt e in che modo questa splendida mora riuscirà a soppiantare definitivamente un peperino come Federica, della quale Marin non ha mai nascosto di essere perdutamente innamorato.
L’unica, per il momento non ancora accoppiata, resta la bella Cristiana, la fidanzata di Filippo Magnini che, lasciata improvvisamente forse a favore della rivale, ha deciso di far perdere le sue tracce e godersi quest’estate in solitudine, scampando dunque alla curiosità della stampa. Per recuperare c’è tempo. Per il momento, preferirà certamente metabolizzare quanto accaduto, in attesa che anche per lei si spalanchino di nuovo le porte della passione.