10 Agosto 2016
15:27

Luca Napolitano: “Alice Bellagamba? Ci siamo voluti bene ma ora siamo due persone diverse”

Luca Napolitano ha dichiarato di conservare un “ricordo stupendo” di Alice Bellagamba. Si sentono di tanto in tanto, ma dal giorno in cui si sono lasciati non si sono più rivisti.
A cura di Daniela Seclì

Luca Napolitano si è raccontato al settimanale ‘Top'. Il cantante è noto al pubblico di Canale 5 per aver preso parte all'edizione 2008/2009 di ‘Amici'. Nel corso dell'esperienza televisiva, si innamorò di Alice Bellagamba, con la quale iniziò una storia d'amore.

Luca Napolitano e Alice Bellagamba si sono lasciati nel 2010. Nonostante i dissapori iniziali, oggi il cantante conserva un bellissimo ricordo di lei:

"Alice? Conservo un ricordo stupendo, legato anche a quel periodo speciale. Subito dopo esserci lasciati, c’è stata una grande distanza tra noi. Ma il tempo sistema le cose: adesso, ogni tanto, ci sentiamo per i compleanni e le feste. Non ci siamo più rivisti".

Esclude, però, che possa esserci un ritorno di fiamma: "Ci siamo voluti bene, ma oggi siamo due persone diverse da allora. Io stesso mi sto conoscendo nuovamente". Per il momento è single:

"Sono single. O meglio, ho una fidanzata speciale: la mia chitarra! L’ho riscoperta, mi sono innamorato nuovamente di questo strumento. L’unico che si può ‘abbracciare’ come se fosse una persona…"

Il nuovo singolo di Luca Napolitano ‘Ci whatsappiamo'

In queste settimane, Luca Napolitano ha presentato il nuovo singolo ‘Ci whatsappiamo'. L'artista ha parlato dei social e di come siano riusciti a influenzare la realtà:

"Volevo raccontare come sono cambiati i rapporti con l’avvento dei social e delle app. Premetto che il mio atteggiamento è quello di chi ‘si mette nel mucchio’, senza puntare il dito. Ho attinto anche dalle mie vicende. Una volta, quando ho incontrato una ragazza conosciuta sul web, ci ho messo un po’ a metterla a fuoco. Idem con qualche amico ritrovato su Facebook… Sui social tendiamo a mostrare il meglio di noi, a partire dall’immagine. Mai confondere, però, il virtuale con il reale".

Le foto di Alice Bellagamba e Daniele Bondì a Venezia 73
Le foto di Alice Bellagamba e Daniele Bondì a Venezia 73
130.856 di Spettacolo Fanpage
Alice Bellagamba sul matrimonio finito:
Alice Bellagamba sul matrimonio finito: "Mi hanno scorticata”. Poi è arrivato Daniel
Alice Bellagamba:
Alice Bellagamba: "Con sofferenza ho lasciato Andrea Rizzoli, stavo davvero male"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni