5 Dicembre 2017
16:03

Luca Onestini secondo al GF Vip: “Mi raso i capelli a zero, la scommessa va rispettata”

La prima foto pubblicata da Luca Onestini sui social network mostra i concorrenti saliti sul podio della finalissima del Grande Fratello Vip 2017. L’ex tronista promette che manterrà la parola data: “Devo rasarmi i capelli a zero”.
A cura di Stefania Rocco

Luca Onestini torna sui social network dopo i quasi tre mesi trascorsi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista pubblica uno scatto in cui compare insieme a Daniele Bossari e Ivana Mrazova, rispettivamente primo e terza classificata. Sorridente dopo la notte magica vissuta con la finalissima del reality, Luca promette che onorerà la scommessa di cui si era fatto carico quando era ancora all’interno della Casa:

Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale va a tutti voi che avete affrontato quest'avventura insieme a me. Grande Danielone!!! (Ora la scommessa va rispettata #ZuccaRasataWay!!!) e un bacione Grande al mio pipistrillu.

La vittoria di Daniele Bossari

Com’è noto, la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha visto trionfare Daniele Bossari. Il conduttore è riuscito a vincere la spietata concorrenza di Giulia De Lellis e delle sue “bimbe” (che dopo la sconfitta hanno lasciato deluse i social network). Luca si è classificato, a sorpresa, al secondo posto subito seguito da Ivana, modella entrata nella Casa da semisconosciuta per poi uscirne con un esercito di fan al seguito.

Il rapporto con Ivana Mrazova

Anche nel corso della finale del GF Vip, si è tentato di attribuire a Ivana un flirt che la giovane non ha mai espressamente richiesto. Luca è stato invitato a parlare pubblicamente dei sentimenti nati nei confronti della modella. Consapevole che quello della Mrazova sarebbe stato un gentile “no”, l’ex tronista si è limitato a parlare di sé stesso, rispettando il fidanzamento pregresso di Ivana: “Lei ha una persona fuori e credo che lui sia un uomo fortunato”. Ivana ha ribadito quanto aveva già dichiarato in precedenza: “Luca è come un fratello”.

La nomination a Giulia De Lellis

Solo un piccolo incidente di percorso ha rischiato di sporcare quanto Luca è riuscito a mettere in piedi all’interno della Casa. Nel corso della finalissima, l’aspirante odontoiatra è stato obbligato a nominare uno tra Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Daniele Bossari. Onestini ha cercato di evitare fino alla fine di esporsi, addirittura autocandidandosi, per poi fare il nome di Giulia convinto che se la sarebbe cavata. Così non è andata e la celebre esperta di tendenze si è dovuta accontentare di un secondo posto.

Daniele Bossari:
Daniele Bossari: "Ogni promessa è debito, raserò i capelli e Luca Onestini sarà testimone"
50.303 di Spettacolo Fanpage
Daniele Bossari paga la scommessa con Luca Onestini, per lui c'è la tortura della ceretta
Daniele Bossari paga la scommessa con Luca Onestini, per lui c'è la tortura della ceretta
Luca Onestini è il secondo classificato del Grande Fratello Vip 2017
Luca Onestini è il secondo classificato del Grande Fratello Vip 2017
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni