26 Ottobre 2017
20:17

“Luca voleva lasciare Soleil al GF, lei ha capovolto la situazione”: la versione della Sorge

Soleil Sorge riferisce finalmente la sua versione dei fatti rispetto alla decisione di lasciare Luca Onestini per cominciare una storia con Marco Cartasegna. Avrebbe deciso di capovolgere la situazione dopo aver scoperto che lui intendeva lasciarla proprio in diretta al Grande Fratello Vip.
A cura di Stefania Rocco

Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini e attuale flirt di Marco Cartasegna, fornisce finalmente la sua versione dei fatti rispetto a quanto accaduto qualche settimana fa al Grande Fratello Vip. Dopo essersi rifiutata a lungo di proferire parola in merito a quanto è accaduto e alla sua nuova storia d’amore con Marco, oggi la giovane interviene via Instagram per confermare la versione dei fatti resa da una persona a lei vicina. Su Instagram viene pubblicato un commento che recita: “Ma veramente ancora non capite? Luca l’avrebbe lasciata comunque dentro la Casa del GF. Lei non lo sapeva e ha giustamente capovolto la situazione”. Soleil ha confermato quelle parole per poi aggiungere: “Per qualche motivo questa cosa non la comprendono in molti”.

Oggi frequenta Marco Cartasegna

Soleil sembrerebbe avere già voltato pagina. Come i pettegolezzi avevano lasciato intendere fin dall’inizio di questa storia, la Sorge è volata tra le braccia di Marco Cartasegna, ex rivale di Luca a Uomini e Donne. Si era parlato di una storia tra loro già diverse settimane fa, quando ancora non si sapeva se la relazione con Luca sarebbe andata avanti. Gli eventi non hanno fatto altro che confermare che un fondo in verità in questa storia c’è sempre stato.

Sono usciti allo scoperto sui social

Proprio oggi Marco e Soleil sono usciti allo scoperto. La Sorge ha raggiunto l’imprenditore a Milano e al momento risulterebbero ancora essere insieme. All’interno di una story pubblicata dall’ex corteggiatrice su Instagram si può ascoltare chiaramente la voce di Marco che chiede a Soleil: “Non mi riprendi?”, con la giovane che replica allegra: “Assolutamente no”.

La reazione di Luca Onestini

Luca ha avuto la possibilità di farsi un’idea di quanto sta accadendo fuori dalla Casa. Dopo aver visto le foto di Soleil insieme a Marco che Alfonso Signorini ha voluto mostrargli, l’ex tronista ha deciso di mettere una pietra sopra la loro storia, certo che non ci fossero più i margini per recuperare quello che tra loro c’è stato. Oggi, però, Soleil getta un’ombra nuova sulla loro relazione, andando a confermare i rumors secondo i quali sarebbe stato Luca a montare un teatrino per liberarsi di lei, una storia presumibilmente intercettata da Soleil e che gli si sarebbe ritorta contro.

Gianmarco Onestini:
Gianmarco Onestini: "Soleil Sorge è vuota, falsa e bugiarda. Luca prova disgusto per lei"
Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini:
Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini: "La Sorge frequenta Marco Cartasegna"
Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge:
Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge: "Manchi di sensibilità nei confronti di Luca"
527.446 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni