La giornalista e conduttrice tv Selvaggia Lucarelli torna a fare dell'ironia sulla storia d'amore tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. L'occasione arriva con il commento puntuale alla scelta del brand Mc Donald's di fare dell'argentina la sua nuova testimonial. A voler analizzare il tutto, qualcosa che non quadra c'è. Belén sarà pure il personaggio del momento, ma per rappresentare l'inedita join venture tra la nota catena di fast food e il brand italiano per eccellenza Barilla, in molti avrebbero preferito una showgirl made in Italy. Selvaggia, con la consueta ironia, bolla come discutibile tale operazione di marketing e lo fa anche analizzando la credibilità della figura della showgirl abbinata ai calorici prodotti Mc Donald's.

Alla nazionalità – che in fondo non rappresenta un grosso problema – si aggiunge la forma fisica della Rodriguez che è tornata magrissima a pochi giorni dal parto e l'ha fatto grazie a una dieta rigorosa nella quale difficilmente sarebbero potute entrare le nuove insalate di pasta che la showgirl pubblicizza. Un controsenso questo che Selvaggia rimarca divertita:

Siamo seri. Testimonial di McDonald's una neomamma che in sala parto, alla seconda spinta era già tornata al suo peso forma? Suvvia. Come se non sapessimo che se Belén entra al McDonald's, al massimo è per prendere un Happy Meal a Stefano.

Belén testimonial Mc Donald’s
in foto: Belén testimonial Mc Donald’s

La Lucarelli, non paga di aver già provocato una volta l'ira di Cecilia Rodriguez, ne approfitta inoltre per tornare su un argomento sul quale già in passato si era soffermata: la differenza anagrafica tra la Rodriguez e il suo giovane fidanzato Stefano De Martino.

Che tra i due la differenza fosse evidente lo aveva dichiarato in primis Emma Marrone nell'apprendere della gravidanza della Rodriguez. Oggi che il ballerino e la soubrette sono diventati una coppia stabile, è la Lucarelli a riprendere l'argomento rimaneggiandolo con la simpatia che la contraddistingue ma che non le impedisce di lanciare ai due l'ennesima stoccata. Belén e Stefano saranno anche diventati genitori, ma vederli insieme provoca ancora un certo effetto, alla Lucarelli in primis che ne approfitta per prendere in giro ancora una volta l'ex coppia del momento. Ex appunto. Marco Bocci ed Emma Marrone hanno strappato loro il primato.