Una morte improvvisa per Lucas Mello, fratello di Dayane Mello, la modella che dallo scorso settembre è protagonista in Tv del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, 27 anni, ha perso la vita in un incidente stradale in Brasile, come riporta il quotidiano brasiliano Globo.

Dayane Mello informata della morte, decide di restare al GF Vip

A dare notizia della sua morte l'altro fratello, Juliano, che ha pubblicato su Instagram una storia in cui ha annunciato la scomparsa prematura del ragazzo. Negli stessi minuti la preoccupazione comune si è concentrata proprio su Dayane Mello, concorrente del del Grande Fratello Vip da cui è momentaneamente uscita proprio per essere informata della situazione, per poi rientrare e decidere di restare.

Le storie Instagram pubblicate poche ore prima di morire

Intanto, dopo l'annuncio della morte, è spuntato un account Instagram riferito proprio a Lucas Mello, sul quale comparivano due storie pubblicate nelle scorse ore, poco prima che Mello morisse. Una riprendeva una storia pubblicata da Juliano, una foto in cui Lucas, Juliano e Dayane sono insieme sulla neve, accompagnati dalla didascalia "mi manchi", messaggio evidentemente indirizzato a Dayane.

L'immagine successiva, invece, era un conto alla rovescia in attesa del compleanno di Dayane Mello, che cadrà il 27 febbraio del 2021. Dopo poco il profilo di Lucas Mello è stato chiuso. Un profilo di per sé curioso, con zero post pubblicati e più di 1000 follower, la cui veridicità è confermata dal tag di Juliano nella storia di cui abbiamo parlato poco fa.

Cosa sappiamo di Lucas Mello

L'immagine principale del profilo in questione offre qualche elemento per capire chi fosse Lucas Mello. Nella foto si vede infatti il ragazzo al fianco di un trofeo sportivo, in abbigliamento che pare essere quello tipico da calcio. Tuttavia non si riescono attualmente a reperire informazioni precise sulla carriera da calciatore di Lucas Mello.