Sarebbe finita di nuovo tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, al centro di un tira e molla infinito. La telenovela va avanti da mesi ormai, tra continue rotture e ritorni di fiamma. L'ultimo capitolo è segnato dalle dichiarazioni di Lucas su Instagram Stories. Rispondendo alle domande dei fan, l'ex tronista di Uomini e Donne ha sostenuto che tra lui e la figlia di Eva Henger, in passato naufraga all'Isola dei Famosi, è finita da un mese. "Mi ha lasciato lei", ha spiegato telegraficamente Peracchi.

Peracchi-Henger: cosa non torna

Qualcosa, però, non quadra. Anzitutto, Lucas ha improvvisamente cancellato le due stories in cui parlava della fine della relazione con Mercedesz. Inoltre, se si sono detti addio da un mese, non si spiega il commento lasciato da Peracchi a un post della Henger solo quattro giorni fa in cui le ha scritto "Amore… ti amo" e nel quale lei ha risposto: "Io di più". Per il momento, non risultano ulteriori commenti né da parte di Lucas né di Mercedesz, che attualmente è in vacanza a Corfù in compagnia della nonna.

Tra Lucas e Mercedesz una crisi che dura da mesi

Quel che è certo è che la crisi tra le due webstar, legatesi nell'estate 2018, dura ormai da tempo. A febbraio, lei annunciò di voler cancellare Lucas dalla sua vita, con un duro sfogo social. Pochi giorni dopo, le incomprensioni erano già state accantonate e la coppia era tornata insieme, più unita di prima. A mettere alla prova il loro rapporto era stata la distanza geografica e la diversità di vedute, con Peracchi della provincia di Piacenza e poco incline alla vita di città e la Henger affezionata alla sua Roma. "Lucas mi ha chiesto scusa e mi ha detto: ‘Il nostro amore è troppo grande per finire per colpa di 500 chilometri'. È stata una bella e inaspettata dimostrazione d'amore", aveva dichiarato Mercedesz. A luglio, poi, dai social erano arrivati nuovi segnali di maretta, fino all'enigma delle ultime ore. Stavolta è finita davvero?