Luciana Littizzetto: Bunga Bunga non è Waka Waka, video
Luciana Littizzetto ha incendiato di nuovo lo studio televisivo di Che tempo che fa improvvisando per Fabio Fazio un sexy spogliarello per festeggiare i suoi 46 anni. La scorsa settimana, la comica aveva intrattenuto i telespettatori parlando di Sarah Scazzi e del gigolò del Gf 11.
Domenica, invece, Luciana aveva tutte le intenzioni di stupire il padrone di casa e maliziosa si è rivolta a Fazio chiedendogli: “Vuoi che ti spieghi cosa è il Bunga Bunga?”. Nonostante il diniego di Fabio, Luciana non si è lasciata intimorire e ha annunciato laconica “Non ha niente a che fare con il Waka Waka di Shakira”.
Dopo aver provocato apertamente il presentatore, l’attenzione della comica si è spostata sul Polpo Paul morto e sulle esternazioni di Rocco Buttiglione sui gay, affrontando altri argomenti scottanti che hanno riguardato il Belpaese. Insomma Luciana Littizzetto non smentisce la sua fama e, a Che tempo che fa, ha di nuovo mostrato il meglio di sé, tenendo sulle spine i protagonisti del suo gossip ironico.
E mentre Berlusconi si è lasciato andare ad esternazioni che hanno scatenato l’ira delle associazioni gay: preferisco le belle donne ai gay, la comica ha puntato il dito contro Rocco Buttiglione colpevole d’aver paragonato i gay alle tasse, strappando un sorriso, seppure amaro, ai telespettatori sintonizzati su Raidue.
Alessia Mancini