0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luciana Littizzetto su Scajola: è una fragola marcia, il video

Ancora uno show di Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa. Stavolta l’oggetto della critica della conduttrice è il dimissionario Ministro Scajola.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
che tempo che fa

Che tempo che fa è una delle trasmissioni più spumeggianti della tv italiana e il merito è sicuramente dei due conduttori. Luciana Littizzetto dopo la difesa dei gay e la critica alla Chiesaè intervenuta sull'ultimo scandalo della politica italiana: il caso Scajola.

La prima scena del video mostra Luciana Littizzetto che si cimenta in difficilissimi esercizi di danza e Fabio Fazio la canzona così: "fai Giselle?" ironizza il conduttore- "Si ma tu non puoi fare Roberto Bolle nudo: non hai il fisico e neanche tutto il resto".

Ma il pezzo forte arriva subito: “Parliamo del Ministro Scajola” dice lei a Fazio “E' finito nell'occhio del ciclone per via della sua casa con vista Colosseo: pare che qualcuno gliel'abbia pagata a sua insaputa” e resta diversi secondi senza parlare. Fazio le regge il gioco: "hai ragione perchè di fronte ai gesti di generosità non ci sono parole”.

"Son cose che succedono, incalza Luciana, è successo a tutti no?”. Per l'ex Ministro, dimissionario dopo lo scandalo che ha coinvolto l'imprenditore Anemone, è un momento nero e Luciana Littizzetto ancora una volta non perde l'occasione per criticare la società italiana. “Scajola è il Ministro dello Sviluppo Economico: quale metodo migliore di quello per fare economia?”

Ma non è finita qui: "In tutto questo marasma chi manovrava tutto er un prete…Don Bancomat lo chiamavano”. Anche un invito ai politici italiani a tenere comportamenti corretti e irreprensibili: “Amici pensate anche un po agli elettori che vi hanno votato: voi dovreste essere meglio di noi, i capoclasse, la mela migiore del gruppo e non fragole marce”.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=RQ5-r2zxjEY
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views