Luciano Punzo è gay? La risposta di Davide Basolo che coinvolge Manuela Carriero
Ora che Temptation Island è finito, le coppie sono tornate alle loro vite e anche i tentatori. In primis, Luciano Punzo, grande protagonista di questa edizione 2021, che ha fatto sognare le fan del reality dei sentimenti grazie alla storia con Manuela Carriero. I due sono indivisibili da allora, onnipresenti nelle rispettive stories e soprattutto nei rispettivi progetti di lavoro, essendo da settimane coinvolti in shooting fotografici di coppia e campagne pubblicitarie nell'hinterland napoletano.
Luciano Punzo gay, Basolo: "Stron**te"
Tutto questo non è bastato a sedare i followers di Davide Basolo, caro amico di Luciano Punzo nonché anche lui ex tentatore di Temptation Island 2021. Le domande avviate su Instagram in una serata qualsiasi hanno portato a un confronto delicato su un tema delicato: "Luciano Punzo è gay? È uscito un post" In questo modo così diretto hanno chiesto a Basolo informazioni sull'amico e la risposta dell'ex tentatore, reduce dal due di picche dato a Jessica Mascheroni, non è tardata ad arrivare.
Premesso che non c’è assolutamente di male. Ognuno è libero di fare quello che vuole, vi posso assicurare che Luciano non è assolutamente gay. Gli articoli che stanno uscendo sono delle grandissime stron*ate. Luciano in questo momento sta vivendo una bellissima storia d’amore dopo un programma importante e queste sono solo cattiverie per lucrare, parlare male. Quindi non ascoltate queste stron*ate.
Luciano Punzo papà di Eva
Rumors messi a tacere subito, coinvolgendo anche Manuela Carriero neo fidanzata di Luciano Punzo. Quest'ultimo ha avuto una precedente relazione con la ballerina Valeria Iacomino, dalla quale è nata la sua primogenita, la figlia di nome Eva, dalla quale, nemmeno a dirlo, è indivisibile.