1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lucio Presta dopo l’intervento al polso: “Ha un aspetto nuovo e bionico, adesso tanto ottimismo”

Gli ultimi aggiornamenti circa le condizioni di salute di Lucio Presta confermano che l’intervento al polso cui si sarebbe dovuto sottoporre il marito di Paola Perego è andato bene. Sembrerebbe essergli stata impiantata una placca di sostegno all’arto, tanto che l’uomo sui social scherza: “Il mio polso ha un aspetto nuovo e un po’ bionico”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lucio Presta sta bene e scherza sui social a proposito dell’intervento al polso cui è stato costretto a sottoporsi a causa di una frattura. La foto postata poche ore fa mostra una radiografia che evidenzia la presenza di una placca in metallo nell’arto dell’uomo. Tutto si sarebbe risolto per il meglio, tanto che Presta scherza: “Grazie a Giovanni Di Giacomo e Andrea De Vita per l’ottimo intervento che ha ridato al mio polso un aspetto nuovo ed un po’ bionico. Al personale del Concordia Hospital un grazie per le cure affettuose. Ora fisioterapia e tanto ottimismo”.

Il racconto della moglie Paola Perego

La moglie Paola Perego era accorsa immediatamente al capezzale del marito dopo il suo infortunio. “In salute e in malattia” fece sapere la conduttrice, pronta a rinunciare a parte delle sue vacanze per offrire al suo compagno tutto il sostegno di cui avrebbe avuto bisogno. Per fortuna non gli è accaduto nulla di grave, solo una frattura che ha richiesto un intervento per essere corretta.

Il racconto dell’incidente

Tantissimi sono i messaggi di stima e affetto che Presta ha ricevuto sui social da parte dei colleghi e dei personaggi famosi che da anni si avvalgono della sua collaborazione. Il manager ha sempre documentato l’accaduto attraverso la sua pagina Instagram, confermando fin da subito l’incidente di cui era stato vittima con conseguente frattura al polso: “Grazie al professor Di Giacomo ed Andrea De Vita per aver ricostruito il mio polso. Grazie al personale del Concordia Hospital per le premurose cure in particolare Adriana Nataloni. Procedo verso il recupero dopo intervento al polso per frattura scomposta . Ringrazio tutti gli amici per i tanti messaggi affettuosi”. A sostenerlo in ogni istante la moglie “crocerossina” Perego che non lo ha mai lasciato da solo durante tutto il periodo della convalescenza. La donna diventerà a breve nonna a 52 anni: la figlia Giulia Carnevale è incinta.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views