Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la notizia, ha trascorso gli ultimi tre giorni in ospedale. È stata ricoverata presso il policlinico San Donato a causa di alcuni problemi allo stomaco, come ha fatto sapere lei stessa su Instagram. “Volevo rassicurare tutti. Sto bene! Sono stata ricoverata per un problema allo stomaco che i dottori del Policlinico S. Donato… stanno cercando di risolvere, prendendosi cura di me” ha spiegato lei, rassicurando i fan che avevano espresso preoccupazione in merito al suo stato di salute.

Il video dopo le dimissioni

Ludovica è stata dimessa nella mattinata di lunedì 29 ottobre. “Sto meglio, seppur un po' debilitata…. Grazie per tutto l'amore che sto ricevendo da voi” ha scritto, per poi pubblicare un video in cui spiega cos’è accaduto negli ultimi tre giorni: “Volevo dire che ho passato i tre giorni più brutti della mia vita ma sono finalmente a casa, mi hanno dimesso. Volevo ringraziare il dottore Accardi, Chiara, tutti i medici del San Donato e gli infermieri”.

È finita la storia d’amore con Luca Bizzarri

Da sempre molto riservata e attenta a non lasciar trapelare alcuna indiscrezione in merito alla sua vita privata, Ludovica è stata a lungo legata a Luca Bizzarri. La loro storia si sarebbe interrotta all’inizio del 2018, dopo che da mesi si rincorrevano voci di crisi. Al momento, l’ex velina risulterebbe legata ad Alex Ranghieri, giocatore di beach volley e modello. Alto e dotato di un fisico statuario, il giovane ha posato per alcuni prestigiosi marchi di biancheria intima. Ludovica non ha mai confermato quella relazione, come non aveva fatto in passato nemmeno per la storia d’amore con Bizzarri. Luca, invece, è stato accostato alla conduttrice Bianca Guaccero, fresca di separazione dall’ex marito Dario Acocella. È stata lei stessa a smentire la loro relazione. Tra i due, almeno al momento, ci sarebbe solo un’amicizia.