13 Novembre 2014
19:51

Nel trono over di Uomini e Donne arriva Rema, la nonna rock di Beatrice Valli

Dopo la mamma di Carolina Marconi, un altro volto noto fa il suo ingresso nel trono over di Uomini e Donne. Si tratta di Rema, la nonna di Beatrice Valli.
A cura di Stefania Rocco

Beatrice Valli, bellissima fidanzata di Marco Fantini nonché sua scelta a Uomini e Donne, ritorna indirettamente nella trasmissione che l’ha resa famosa attraverso la simpatica Rema, nonna dell’ex corteggiatrice che avevamo già avuto modo di conoscere durante il trono di Marco. La simpatica e arzilla signora ha fatto il suo ingresso in studio della puntata del trono over andata in onda oggi e dopo essersi presentata, si è seduta nella schiera delle dame. Rema è una donna particolare che, nonostante l’età, è determinata a godersi la vita. Sopra le righe, eccentrica e talvolta maliziosa, aveva consigliato alla nipote di sedurre Marco al fine di portarselo a casa, un consiglio che la Valli si è divertita a seguire. Adesso è il suo turo di cercare l’amore e sta tentando di farlo proprio attraverso la trasmissione che tanta fortuna ha portato a sua nipote.

Il trono over rinnova il suo cast

Dopo l’esclusione di Giuliano Giuliani, Uomini e Donne sta lentamente rinnovando il cast della trasmissione. Pochi mesi fa fece il suo ingresso in studio un altro volto noto, quello di Soraya, mamma di Carolina Marconi del Grande Fratello. È stato poi il turno di Ermina Kobaku, arrivata direttamente dal format “Come ti vesti?”. Pare quasi che il rinnovamento che i telespettatori di Uomini e Donne si auguravano sia stato finalmente messo in pratica. Il discorso, purtroppo, non vale per tutti visto che alcuni degli “storici” sono rimasti a scaldare le poltrone e a raccattare gli ultimi bricioli di visibilità, pur non manifestando alcuna intenzione di cercare un compagno e abbandonare finalmente lo studio. Tempo al tempo, comunque: Maria De Filippi ha già “minacciato” i protagonisti del trono over, invitandoli a rimanere a casa se disinteressati a trovare l’amore. Le sue parole hanno finora provocato un’unica vittima illustre ma il tempo del cambiamento è vicino e i meno meritevoli di rimanere in trasmissione potrebbero avere le ore contate.

È morta Rosetta di Uomini e Donne, diede il via al trono Over
È morta Rosetta di Uomini e Donne, diede il via al trono Over
Uomini e Donne trono over: si riparte con novità e volti storici (DIRETTA)
Uomini e Donne trono over: si riparte con novità e volti storici (DIRETTA)
Giuliano escluso dal trono over di Uomini e Donne: "Rispetto le decisioni"
Giuliano escluso dal trono over di Uomini e Donne: "Rispetto le decisioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni