21 Ottobre 2016
20:38

Ludovica Valli e Fabio Ferrara avvistati insieme a Roma, il ritorno di fiamma è possibile

A qualche mese dalla rottura che sembrava averli separati definitivamente, la coppia uscita da “Uomini e donne” è stata avvistata da alcuni fan all’Ikea di Roma. Un segnale di riavvicinamento o tra i due c’è semplicemente amicizia?
A cura di Valeria Morini

È tornato l'amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Ciò che sembrava impossibile fino a ieri, è diventato improvvisamente una opzione concreta, a guardare un'immagine spuntata in queste ore su Instagram. La foto in questione, diffusa da un "aficionado" e rimbalzata su decine di fanpage social, mostra chiaramente che i Ferravalli – come li chiama affettuosamente il pubblico di Uomini e donne – siano stati avvistati nel negozio Ikea di Porta di Roma, a qualche mese dalla rottura che sembrava averli separati definitivamente. Rieccoli insieme, dunque, anche se non ci sono effusioni o altre prove di un'effettiva riconciliazione. La sensazione che i due possano tornare intimi, però, è molto forte.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la crisi dopo Temptation Island

Ad annunciare la fine del loro rapporto, era stata la stessa Ludovica, a fine agosto. L'esperienza sotto i riflettori di Temptation Island e l'affetto dei loro tantissimi fan non erano bastati a tenerli uniti, così come il successivo incontro a Uomini e donne aveva lasciato Fabio e Ludovica più divisi che mai. Mai dire mai: la certezza è che ora Ferrara e la Valli sono tornati a frequentarsi. Il tempo dirà se si tratta di una semplice amicizia, o se è l'inizio di una nuova fase del loro amore.

https://www.instagram.com/p/BLzMq6LjAlK/?hl=it
È crisi tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli:
È crisi tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli: "Abbiamo deciso di prenderci una pausa"
Ludovica Valli:
Ludovica Valli: "Volerei da Fabio Ferrara ma ho deciso di volermi un po' più bene"
Ludovica Valli:
Ludovica Valli: "Sto provando a riconquistare Fabio Ferrara, purtroppo non ci sentiamo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni