24 Maggio 2016
13:02

Ludovica Valli: “Vero che Manuel non mi interessa, sul trono dovevo pensare a me”

Ludovica Valli ribadisce il suo disinteresse nei confronti di Manuel Vallicella. L’ex tronista non fa marcia indietro e, innamorata di Fabio Ferrara, aggiunge: “Sapevo di volere lui fin dall’inizio, Manuel non m’interessa come persona”.
A cura di Stefania Rocco

Fanpage.it ha raggiunto Ludovica Valli dopo le sue dichiarazioni dure nei confronti di Manuel Vallicella. Il ragazzo, che ha subito la sua scelta a “Uomini e Donne” uscendone sconfitto, si è sempre premurato di comportarsi correttamente nei confronti dell’ex tronista, anche in virtù dei sentimenti provati per lei. Per Ludovica, però, le cose sembravano stare in maniera diversa. Le abbiamo chiesto di spiegarsi meglio e, con la sicurezza di sempre, la sorella di Beatrice Valli ha risposto:

Manuel non m’interessa, è vero. Se mi fosse interessato lo avrei scelto. Mi ha trattato bene e questo non posso nasconderlo, ma non m’interesso a lui come persona. Abbiamo fatto un percorso, ma il mio cuore andava da un’altra parte. Sono andata a riprenderlo quando è andato via perché non ero ancora sicura della mia scelta, volevo certezze da Fabio. Non guardavo al contorno, a quello che accadeva nella vita di Manuel. Ho sempre pensato a me stessa.

Parole forti quelle di Ludovica, ma assolutamente sincere. L’ex tronista sapeva fin dall’inizio che la sua scelta sarebbe ricaduta su Fabio Ferrara, ma ha preferito utilizzare tutto il tempo a sua disposizione per conoscerlo e ottenere delle certezze da lui. E infatti aggiunge: “Nel mio cuore Fabio e io stiamo insieme da 7 mesi, non da 1”.

Ludovica Valli: "Beatrice non è tornata con il padre di suo figlio"

Ludovica parla anche del rapporto tra la sorella Beatrice Valli e l’ex tronista Marco Fantini. I due si sono lasciati pochi giorni dopo la registrazione della scelta di Ludovica, per poi farsi la guerra sui social network. La fidanzata di Fabio Ferrara nega che la sorella sia tornata da Nicolas Bovi, il padre di suo figlio Alessandro, ma preferisce non sbilanciarsi in merito all’eventualità che Beatrice possa tornare da Marco. Ludovica ne approfitta anche per negare che la canzone di Briga “Sei di mattina” sia stata scritta per lei: “Ho letto anch’io questa cosa e ci sono rimasta molto male. Conosco Briga ma la canzone è stata scritta per la sua fidanzata, anche lei si chiama Ludovica”.

Ludovica Valli dopo la scelta:
Ludovica Valli dopo la scelta: "Di Manuel Vallicella non mi interessa nulla"
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
Ludovica Valli è pronta alla scelta. Fabio tace e Manuel dice:
Ludovica Valli è pronta alla scelta. Fabio tace e Manuel dice: "Ci proverò fino alla fine"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni