23 Maggio 2016
18:51

Marco Fantini e Beatrice Valli, segni di riavvicinamento: weekend a Riccione per entrambi

Dal web arrivano indizi che lasciano pensare a un riavvicinamento tra i due ex fidanzati lanciati da Uomini e donne: oltre a continuare a seguirsi sui social, nel fine settimana hanno postato immagini dalla stessa spiaggia di Riccione. Ecco tutti i dettagli sul possibile ritorno di fiamma tanto atteso dai fan.
A cura di Valeria Morini

L'amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini è ufficialmente finito, eppure i fan non sembrano rassegnarsi, tanto da parlare con insistenza di un possibile ritorno di fiamma. Effettivamente, negli ultimi giorni alcuni indizi provenienti dal web fanno pensare a un riavvicinamento tra i due ex lanciati da Uomini e done, naturalmente caldeggiato da molti. Almeno due sono i segnali che fanno ben sperare i sostenitori della loro relazione.

Marco e Beatrice si seguono ancora sui social

Anzitutto, dopo la loro rottura, entrambi continuano a seguirsi sui social e a regalarsi "like" reciproci sui post pubblicati. Può sembrare una sciocchezza scontata, ma chi conosce il gossip 2.0 sa bene quanto un "mi piace" o un semplice "follow" può avere grande importanza (vedi il recentissimo caso di Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornati "amici" virtuali.

Quelle foto sulla stessa spiaggia di Riccione

Inoltre, elemento ancora più lampante, nel weekend erano entrambi a Riccione. Lo dimostrano le loro stesse foto pubblicate su Instagram, che hanno immediatamente sollevato gli interrogativi del popolo del web. "Anche Beatrice è a Riccione…ritorno di fiamma?? Sarei contenta per voi, mi siete sempre piaciuti", scrive qualcuno. "Mi sembra tutto molto strano… Hanno litigato e poi vanno a Riccione? Casualità?", incalza un altro commento. I due diretti interessati non rilasciano repliche.

Stessa spiaggia, stessa foto. Un caso? Intanto, lo scatto di Beatrice fa parlare soprattutto per quel ritocchino digitale di troppo, che ha fatto
Stessa spiaggia, stessa foto. Un caso? Intanto, lo scatto di Beatrice fa parlare soprattutto per quel ritocchino digitale di troppo, che ha fatto "scomparire" i piedi di lei

Secondo altri fan, per entrambi Riccione sarebbe una seconda casa e pertanto si tratterebbe di una semplice coincidenza. Posto che le loro foto non provano che sia avvenuto un incontro, un'altra spiegazione è possibile: Marco potrebbe essere ancora molto legato ad Alessandro, il figlio di Beatrice cui ha fatto da secondo padre. Il piccolo era anche lui a Riccione con la mamma: chissà che gli ex fidanzati non abbiano davvero passato del tempo insieme per amore del bambino.

HAVEANICEDAY 🙌🏼☀️ #buonadomenica #MF #marcofantini #pool #goodday

A post shared by Marco Fantini (@marcofantini_mf) on

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati, il 25 aprile lei era con il suo ex
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati, il 25 aprile lei era con il suo ex
Marco Fantini: “Beatrice e io ci eravamo lasciati perché era tesa, io lavoravo sempre”
Marco Fantini: “Beatrice e io ci eravamo lasciati perché era tesa, io lavoravo sempre”
Marco e Beatrice potrebbero essersi riavvicinati, sui social le foto che lo provano
Marco e Beatrice potrebbero essersi riavvicinati, sui social le foto che lo provano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni