46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luigi Mastroianni: “Sara Affi Fella mi ha scelto per terminare il trono, troppo coinvolto per capire”

Luigi Mastroianni racconta finalmente la sua versione dei fatti a proposito della fine del rapporto con Sara Affi Fella, cominciato con la scelta a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore sconfessa quel momento, dichiarandosi certo di essere uscito dal programma insieme all’ex tronista per una sola ragione: “Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento”.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Immagine

Luigi Mastroianni racconta finalmente la sua verità a proposito del rapporto finito con Sara Affi Fella. L’ex corteggiatore diventato poi scelta della tronista campana ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui chiarisce il suo punto di vista sull’intera questione: “La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”.

I primi problemi e la distanza dell’ex tronista

Dopo l’esordio bomba, Luigi prosegue: “Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo”. Quel viaggio a Ibiza a proposito del quale si era detto d’accordo assume oggi un significato diverso. A tal proposito, Mastroianni aggiunge: “Litigavamo spesso. La prima discussione c’è stata in occasione dell’evento di inaugurazione della stagione estiva del mio locale. Sara non è venuta. Mi ha detto che nel pomeriggio doveva andare a Brescia in ospedale dalla nonna, ma il mio evento era di notte e così mi ha detto che era stanca. Volere è potere: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati hanno preso un aereo last minute alle 22 pur di non mancare. Tutte le volte che ci rimanevo male, lei si giustificava cambiando le carte in tavola. Poi, nelle poche occasioni in cui ci siamo visti, ogni volta mi diceva di voler andare a dormire entro l’una di notte perché era stanca o il giorno dopo aveva da fare”.

Il resoconto di Mastroianni è amaro. Si incolpa di non avere compreso fin dall’inizio come stavano davvero le cose: “Ero troppo coinvolto per capire la verità. Dopo ogni discussione mi diceva che le cose sarebbero cambiate e volevo crederle. Ho iniziato persino a pensare di essere io l’esagerato. Ma la verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento. Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti: lei l’ha scoperto più avanti. Nel frattempo pensava a divertirsi a Ibiza”.

Il timore di essersi ammalato di distrofia muscolare

Luigi spiega quindi il motivo che lo aveva obbligato a prendersi una pausa dai social network. Sara non c’entra, ma nemmeno in quell’occasione gli avrebbe dimostrato vicinanza: “Mi sono ritrovato all’improvviso incapace di camminare e quando mi hanno portato in ospedale i medici pensavano fosse il primo segnale di una distrofia muscolare. Mi hanno messo in coma farmacologico per un’ora. Per fortuna poi hanno capito che era una ricaduta fisica di stress e quindi mi hanno consigliato di staccarmi da tutto. Ora sto meglio ma tutte le tensioni di questo periodo non aiutano”. Quando si è ripreso, Luigi ha deciso di vederci chiaro e ha chiesto a Sara un incontro che non sarebbe mai avvenuto:

Sara non mi ha mai dato la certezza di essere la mia ragazza. Non mi sono mai sentito sicuro. Mi diceva che non mi aveva promesso niente, che non era innamorata di me. Mentre era a Ibiza le ho chiesto un confronto perché ero stufo ed è tornata dalla Spagna dicendo che stava male, ma non ci siamo comunque incontrati.

L’ultimo incontro a Venafro

Luigi ricorda poi l’incontro a Venafro, le cui foto sono finite sui social: “Non era previsto ma io ero stanco, volevo vederla a tutti i costi. Così sono salito in macchina, mi sono fatto 200 km e sono andato a parlarle. Davanti a me ho trovato una persona fredda. Mi ha chiesto di riprovarci ancora una volta, ma non capivo che senso avesse continuare con questa farsa. Quando le ho esposto di nuovo i miei dubbi mi ha risposto: ‘Ah vabbè, io con uno che non mi vuole non ci sto!’”. Infine, a proposito delle ultime dichiarazioni della sua ex, racconta che Sara starebbe semplicemente cercando di passare per vittima per garantirsi l’appoggio dei fan e conclude dichiarando ormai conclusa quella relazione della quale non ha più voglia di sentir parlare:

Sara ha paura di passare dalla parte della carnefice. Da quell’incontro, infatti, ha iniziato a sparare a zero sulla mia persona, a dirmi che io volevo il trono. Vuole scaricare tutte le colpe su di me. Peccato che quando giorni fa le ho detto di essere innamorato di lei, di tutta risposta ha attaccato il telefono. Ci siamo poi sentiti ma non è più possibile parlare senza discutere. Nei giorni scorsi mi ha mandato una foto di un messaggio che le ha scritto in privato Lorenzo sotto una sua Stories con la nonna, dicendomi che nonostante tutto lo faceva per correttezza. Io le ho detto che mi dispiaceva per quello che ci eravamo detti ma lei non ne ha voluto sapere. Ho buttato 7 mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è una grande delusione. Ora parlo da uomo arrabbiato e offeso, mi sento preso in giro. Lei mi recrimina che sono poco presente telefonicamente, io invece ho fatto cose concrete: ho preso casa a Roma non solo per lavoro o studio ma per avvicinarmi a lei e questo lei non lo ha capito. Quando l’ha saputo si è arrabbiata perché non ha apprezzato che io la volessi stupire. Io l’ho informata a fatti compiuti e Sara si è risentita. Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione. Ci ho provato e riprovato ma le storie si costruiscono in due. Le auguro una buona vita e, per me, di trovare la persona che mi possa apprezzare per quello che sono.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views