7 Luglio 2018
19:47

Luigi Mastroianni sotto attacco, hackerato il profilo con insulti e offese al fratello disabile

Insulti volgari, attacchi al fratello Salvo (che ha la sindrome di Down) e all’amico Giordano Mazzocchi: è quanto si leggeva nelle scorse ore sul profilo IG dell’ex di Sara Affi Fella, violato da un ignoto pirata digitale. Sara ha reagito con un messaggio: “Il rispetto e l’educazione non devono mancare”.
A cura di Valeria Morini

Non c'è pace per Luigi Mastroianni, già al centro del gossip dopo l'uscita da Uomini e Donne per la fine tempestosa della relazione con Sara Affi Fella. Ora, l'ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi è finito nel mirino di un hater che, non accontentandosi evidentemente delle solite critiche a mezzo social, ha pensato bene di hackerargli direttamente il profilo (evitando così di metterci nome e faccia), inondandolo di insulti orribili. A quel punto, Luigi è stato costretto a rendere momentaneamente privata la propria pagina: non è difficile immaginare che l'ex di Sara sia sia già mosso per vie legali contro il misterioso pirata informatico.

Gli insulti al fratello Salvo e a Giordano Mazzocchi

Tra le ingiustificabili offese in questione, di cui vi mostriamo i relativi screenshot solo per dovere di cronaca, l'ignoto hacker non solo ha manifestato simpatia per Lorenzo Riccardi, il rivale di Luigi a Uomini e Donne, ma ha rivolto parole pesantissime a Salvo, il fratello di Luigi che ha la sindrome di Down, e a un amico che probabilmente può essere identificato con Giordano Mazzocchi, con cui è nato a Uomini e Donne un rapporto molto stretto. Luigi è affezionatissimo a Salvo, e in passato ha risposto con forza agli attacchi di chi l'ha accusato di averlo strumentalizzato in tv.

La reazione di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, che qualche giorno fa ha ufficializzato la fine della storia con Luigi, non senza polemiche e accuse reciproche, non sembra essere rimasta indifferente all'accaduto. Con tutta probabilità, è proprio all'attacco informatico contro Mastroianni che la Affi Fella fa riferimento in una sua Story su Instagram, nella quale scrive: "Ragazzi, capisco che ci possano essere simpatie o antipatie, ma il rispetto per le cose degli altri e l'educazione non devono mai mancare".

Hackerano il profilo Instagram di Luigi Mastroianni e insultano suo fratello:
Hackerano il profilo Instagram di Luigi Mastroianni e insultano suo fratello: "Siete delle m***e"
GF, Luigi Favoloso in camerino:
GF, Luigi Favoloso in camerino: "Hanno hackerato il profilo di Mariana"
Luigi Mastroianni sul fratello Salvo:
Luigi Mastroianni sul fratello Salvo: "È il mio maestro di vita, ha tanto bisogno del nostro amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni