9 Aprile 2015
11:39

Luisa Ranieri si infuria e non parla della sua gravidanza: “Parlo solo di bellezza”

Secondo quanto riportato da Novella 2000, l’attrice napoletana avrebbe abbandonato un’intervista per non rispondere alle domande sulla sua gravidanza.
A cura di G.D.

"Se vai a Palermo non toccare le banane", diceva Johnny Stecchino e se intervisti Luisa Ranieri, non chiederle della sua gravidanza. Rischiereste di ritrovarvi come una giornalista che, come racconta Novella 2000, se l'è dovuta vedere con la furia dell'attrice napoletana sposata con Luca Zingaretti che, di punto in bianco ha abbandonato l'intervista durante la presentazione della linea di colorazione per capelli Belle Color di Garnier, di cui l'attrice è testimonial. Scrive Novella 2000:

All'attrice Luisa Ranieri non fate domande che non riguardino la sua bellezza, altrimenti…Quando una giornalista le ha chiesto conferma del fatto che fosse incinta (si sa che è una bambina), del secondo figlio dal compagno Luca Zingaretti, lei ha interrotto l’intervista dicendo «Parlo solo di bellezza», lasciando stupiti i numerosi presenti. Che non hanno potuto fare a meno di apprezzare sì la sua bellezza, ma un po’ meno la sua disponibilità e la sua simpatia. E per quella non esiste prodotto che possa fare miracoli.

La notizia di una presunta gravidanza è iniziata a circolare nelle prime settimane di marzo, quando un servizio di Diva e Donna ha immortalato l'attrice con suo marito Luca Zingaretti, notando un particolare che ha dato il via al gossip. Ad oggi non c'è stata nessuna smentita, così come nessuna conferma, ma le voci parlano di una sorellina in arrivo nei prossimi mesi. Adesso, questa nuova indiscrezione fornita da Novella 2000 lascia pensare che Luisa Ranieri sia effettivamente incinta, altrimenti perché svicolare dalla domanda? E allora, se si trattasse di reale gravidanza, non possiamo che farle i nostri migliori auspici, augurandoci magari che la prossima volta si lascerà apprezzare non soltanto per la bellezza, ma anche per la sua sincera disponibilità.

“Luisa Ranieri ha partorito, Bianca Zingaretti è nata in gran segreto il 27 luglio”
“Luisa Ranieri ha partorito, Bianca Zingaretti è nata in gran segreto il 27 luglio”
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, la prima foto con la figlia Bianca
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, la prima foto con la figlia Bianca
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti genitori bis? Pancino sospetto per l'attrice
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti genitori bis? Pancino sospetto per l'attrice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni