0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luna di miele rimandata per William e Kate: lo sposo torna al lavoro

Dopo il susseguirsi di supposizioni e pettegolezzi sulle possibili mete della Luna di miele, prevista dopo la prima notte di nozze, ecco un comunicato della Casa Reale che annuncia il rinvio del viaggio. William martedì tornerà al lavoro.
A cura di Violacentrica
0 CONDIVISIONI
Royal Wedding - Carriage Procession To Buckingham Palace And Departures

Come se il vestito giallo canarino della Regina Elisabetta non fosse stato una punizione sufficiente per la bella sposina, per non parlare dei singolari cappellini delle cugine dello sposo (paragonate dai più spietati alle sorellastre di Cenerentola) .. ecco che è saltata anche le Luna di miele!

Inutili tutte le supposizioni pettegole sulle possibili mete, che ci hanno fatto fare quasi un intero giro del mappamondo: dal Kenya, dove William le aveva dato l’anello di fidanzamento, all’Australia, ai Carabi, fino ad arrivare in Giordania, paese in cui Kate ha passato ben due anni da bambina. Alcuni avevano parlato anche di una tappa finale a Lucca da un amico. Ebbene, tutto saltato.

Per gli sposini niente luna di miele dopo la prima notte di nozze ma un immediato ritorno alla quotidianità: dopo un breve week end in una meta sconosciuta, probabilmente un castello nella regione scozzese, William tornerà al lavoro alla Royal Air Force. Falsissime le voci di un congedo richiesto per ben quindici giorni, smentite da un comunicato della Casa Reale, che ha annunciato il rinvio del viaggio tanto sognato dai fans della coppia: "La destinazione del fine settimana e della loro futura luna di miele, che sarà all’estero, non sarà annunciata in anticipo", si legge nel comunicato della Casa Reale che ha chiesto il rispetto della privacy per i nuovi sposini.

E dato che alla Regina non si disubbidisce mai, siamo già pronti a buttarci sul nuovo gossip “reale” tra Harry e Pippa Middleton!

Intanto William e Kate sono stati visti lasciare Buckingham Palace su un elicottero, diretti verso la sconosciuta destinazione. La coppia all'aeroporto indossava abiti informali: un abito blu tagliato sopra il ginocchio, abbinato ad una giacca nera per lei e pantaloni kaki, camicia e giacca sportiva per lui.

Chiaramente, non si arrendono gli scommettitori sulla futura meta del viaggio, i luoghi più gettonati restano comunque il Kenya o la Giordania. Ci vorrà davvero tanto affinché il vociare sulle nozze di William e Kate si spenga!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views