L’Unc si scaglia contro il Grande fratello dopo l’ultima bestemmia di Nando
Dopo che Nando Colelli bestemmia in diretta al Grande fratello 11, Massimo Dona, il segretario dell'Unione nazionale consumatori, è intervenuto per condannare il popolare reality di canale 5.
Dona non usa mezzi termini: "Credevamo che si fosse toccato il fondo prima di vedere l’ultima puntata del Grande fratello. Ormai pur di fare ascolti, non si risparmiano risse e scazzottate all’ora di cena, con buona pace del regolamento e, soprattutto, di chi guarda da casa: il rispetto per il pubblico é ai minimi storici".
Come dare torto a Dona quest'anno le bestemmie al Gf sono state davvero troppe: dopo Pietro, Massimo e Matteo espulsi per bestemmia il Gf aveva scagionato un'altra concorrente dicendo che la bestemmia di Guendalina Tavassi non esiste. Nelle ultime puntate anche Nathan Lelli è stato espulso per lo stesso motivo di Pietro, Massimo e Matteo.
Il segretario dellUnc rincara la dose dopo l'ultima bestemmia in diretta: "Per quest’anno i telespettatori ne hanno dovute sopportate davvero troppe, mentre l’unico annuncio serio, quello dei rimborsi per i televoti annullati, é ancora avvolto nel mistero: alla nostra richiesta di chiarimenti, Mediaset ed Endemol non hanno ancora risposto … non ci resta che lanciare un televoto: secondo voi i rimborsi dove sono finiti?".
In attesa di chiarimenti da parte di Mediaset ed Endemol speriamo che la fascia protetta sia più tutelata.