Lutto per Alessandra Amoroso, morta la cugina: “Vita ingiusta, era un leone”
Sono ore di tristezza quelle in corso per Alessandra Amoroso. Pochi giorni fa, la cantante ha condiviso via Instagram uno scatto completamente nero corredato da una lunga didascalia attraverso la quale la cantante ha fatto sapere di aver perso una persona a lei molto cara, una cugina alla quale la Amoroso sentiva di essere molto vicina:
Oggi è uno di quei giorni dove vorresti mandare a quel paese qualsiasi persona e anche la vita perché a volte è davvero ingiusta poi, però, penso che la mia famiglia ha bisogno di me, penso che la vita, se vissuta come si deve, è così bella e penso anche che ognuno di noi abbia il proprio disegno di vita e che anche la morte ci può insegnare. Non ho nascosto a voi le mie fragilità e non lo farò neanche adesso. Voi mi date la forza e il coraggio di essere forte. Lei, mia cugina, mi dà la forza di andare avanti. Mi avrebbe presa a schiaffi quel giorno a Marcianise. Sono un leone pieno di forza proprio come lo era lei. Forse non conosciuta fino in fondo ma capita in pochi mesi. Ho capito che le assomigliavo tanto. Grazie #bigfamily per esserci stati e avermi capita quel giorno, domani sarò più forte che mai. Non preoccupatevi per me, sappiamo tutti che la vita è anche questo, dolore e lacrime e a volte bisogna toccare il fondo per risalire. Un abbraccio a voi tutti e sorridete sempre.
Il messaggio di Alessandra, tornata recentemente single, è rivolto alla sua “big family”, la famiglia allargata che la sostiene fin dagli esordi della sua carriera. La Amoroso li invita ad avere forza, proprio come fece quando dovette comunicare il suo dolore per la morte di Valeria, altra giovane ragazza conosciuta a C’è posta per te e morta a causa di un male incurabile che le ha infine portato via la sua giovane vita. Ai suoi fan, Alessandra chiede di sostenerla, richiesta che è stata prontamente accolta dalla sua grande famiglia che ha realizzato per lei un affettuoso video di sostegno.