Lutto per Alessia Cammarota, è morto il nonno: lei e Aldo Palmeri a Napoli per l’ultimo saluto

Sono una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne, che hanno condiviso con i fan tutti i momenti più importanti della loro storia d'amore: il matrimonio, le gravidanze, la nascita dei due figli Niccolò e Leonardo. Parliamo di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, alle prese con un lutto doloroso che ha coinvolto l'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi. Alessia ha infatti perso il nonno e con il marito è volata a Napoli per i funerali.
Il messaggio di Alessia Cammarota
La Cammarota ha scelto di non fare il classico annuncio sui social, ma di vivere privatamente questo momento. Ha poi svelato l'accaduto semplicemente rispondendo alla domanda di un fan su Instagram Stories: “Momentaneamente siamo fuori Catania. È venuto a mancare mio nonno. Siamo saliti per l’ultimo saluto”. A quel punto, in molti hanno voluto esprimere il proprio sostegno alla giovane e Alessia ha ringraziato il suo pubblico per le numerose condoglianze ricevute.
La storia d'amore tra Aldo e Alessia
La vicenda della coppia è sempre stata molto seguita dagli spettatori di Uomini e Donne. L'amore tra i due è nato all'interno del programma nella stagione 2013/2014. Dopo un breve periodo trascorso a Roma, Alessia ha accettato di seguire Aldo a Catania, dove la coppia ha aperto un locale. Sposatisi a meno di un anno dalla scelta, un mese dopo il matrimonio annunciavano in televisione di essere in dolce attesa. Il primogenito Niccolò è nato nel giugno 2015, ma la favola d'amore ha rischiato di essere rovinata da una breve quanto traumatica separazione, quando Aldo ha lasciato Alessia per una relazione con un'altra. Poi, la riconciliazione: l'amore ha trionfato, i due sono tornati insieme e a ottobre 2017 hanno salutato l'arrivo del secondo figlio, Leonardo.
