Lutto per Andrea Zelletta di Uomini e Donne, è mancata la nonna
Lutto per il tronista Andrea Zelletta, uscito da poco dall'ultima stagione di Uomini e Donne. Purtroppo, è scomparsa la nonna, come ha svelato lui stesso su Instagram. Senza dilungarsi in inutili commenti in questo momento così delicato, Zelletta ha semplicemente pubblicato una story con un breve e toccante messaggio: "Ciao nonnina, proteggimi da lassù". Il tronista ha sempre raccontato di avere un ottimo rapporto con i suoi nonni: al momento della scelta spiegò inoltre di essere preoccupato per la bisnonna in ospedale (non sappiamo se sia quest'ultima colei che è venuta a mancare).
Come va la storia con Natalia Paragoni
A Uomini e Donne, Andrea ha scelto Natalia Paragoni, che ha risposto sì. A differenza di un'altra coppia appena uscita dal programma, Angela Nasti e Alessio Campoli (che sono già scoppiati), sembra che tra Zelletta e la Paragoni proceda a meraviglia. Si sono fatti un tatuaggio di coppia e lui si è detto addirittura già innamorato: “Sono sincero. Quello che sto provando adesso non l’ho mai provato in tutta la mia vita”. In tempi record, Andrea e Natalia hanno deciso di andare a convivere, dal momento che lei si è sostanzialmente trasferita a casa sua. Pur senza voler bruciare le tappe, il 25enne tarantino ha già le idee chiare sul futuro: "Noi non corriamo. Ma nei miei desideri ci sono due bimbi".
Klaudia Poznanska sul trono?
E Klaudia Poznanska, la "non scelta" di Andrea? Superata la delusione per essere stata scartata, oggi molto sportivamente accetta il legame tra Zelletta e la Paragoni: "All’inizio rimanevo della mia idea sul fatto che non mi piacesse Natalia. Quando poi vedi la persona a cui tenevi essere felice, allora là capisci tutto. Non sono la mia coppia preferita però auguro il bene a tutti e due". Ed è una papabile candidata a diventare una delle troniste della prossima stagione.