Lutto per il tronista Andrea Zelletta, uscito da poco dall'ultima stagione di Uomini e Donne. Purtroppo, è scomparsa la nonna, come ha svelato lui stesso su Instagram. Senza dilungarsi in inutili commenti in questo momento così delicato, Zelletta ha semplicemente pubblicato una story con un breve e toccante messaggio: "Ciao nonnina, proteggimi da lassù". Il tronista ha sempre raccontato di avere un ottimo rapporto con i suoi nonni: al momento della scelta spiegò inoltre di essere preoccupato per la bisnonna in ospedale (non sappiamo se sia quest'ultima colei che è venuta a mancare).

Come va la storia con Natalia Paragoni

A Uomini e Donne, Andrea ha scelto Natalia Paragoni, che ha risposto sì. A differenza di un'altra coppia appena uscita dal programma, Angela Nasti e Alessio Campoli (che sono già scoppiati), sembra che tra Zelletta e la Paragoni proceda a meraviglia. Si sono fatti un tatuaggio di coppia e lui si è detto addirittura già innamorato: “Sono sincero. Quello che sto provando adesso non l’ho mai provato in tutta la mia vita”. In tempi record, Andrea e Natalia hanno deciso di andare a convivere, dal momento che lei si è sostanzialmente trasferita a casa sua. Pur senza voler bruciare le tappe, il 25enne tarantino ha già le idee chiare sul futuro: "Noi non corriamo. Ma nei miei desideri ci sono due bimbi".

Klaudia Poznanska sul trono?

Klaudia Poznanska, la "non scelta" di Andrea? Superata la delusione per essere stata scartata, oggi molto sportivamente accetta il legame tra Zelletta e la Paragoni: "All’inizio rimanevo della mia idea sul fatto che non mi piacesse Natalia. Quando poi vedi la persona a cui tenevi essere felice, allora là capisci tutto. Non sono la mia coppia preferita però auguro il bene a tutti e due". Ed è una papabile candidata a diventare una delle troniste della prossima stagione.