Lutto per Giovanni Angiolini del GF, è morto il suo più caro amico: “Sarai sempre con me”
Sarà un malinconico Natale per Giovanni Angiolini del "Grande Fratello 2015", alle prese con un triste lutto. Giovanni ha infatti perso il suo più caro amico, come ha annunciato in commosso post su Instagram.
Per il migliore amico di una vita. Condividevamo gioie e dolori… Avrei tanto voluto averti con me per condividere anche questi momenti. Ovunque tu sia…ti mando il più forte degli abbracci, sei e sarai sempre con me.
Non ci viene fatta sapere l'identità del ragazzo, appartenente all'esercito, né quali siano state la cause della sua morte. Le parole di Giovanni hanno però sollevato centinaia di messaggi di cordoglio da parte di amici e fan. Tra loro, anche la persona che in questo momento è più vicina al medico sardo.
L'appoggio di Mary: "Non ti farò mai sentire solo"
Non poteva mancare un commento solidale di Mary Falconieri, l'amata conosciuta proprio nella Casa del Grande Fratello 2014 e con cui Giovanni sta portando avanti una dolcissima relazione sentimentale. La coppia appare sempre più unita e coltiva già progetti matrimoniali. In questo momento di grande dolore, Mary ha voluto manifestare tutto il suo amore e la sua solidarietà per il compagno di vita.
I veri amici sono pochi se non rari, lo sappiamo tutti e una volta incontrati rimangono nel nostro cuore! Sicuramente questa è stata per te una perdita importante amore mio e che ti lascerà una ferita dentro, ma il tuo caro amico son sicura che ti guarderà dal suo piccolo angolo di cielo e sorriderà per la bella persona che sei, per quello che stai realizzando. Lui anche se non è fisicamente vicino a te ne sono sicura e ti proteggerà. Così come farò io amore mio, combattendo contro tutto e tutti standoti vicino sempre… E non facendoti sentire MAI SOLO. Sai qual è la nostra regola!