Lutto per Giovanni Masiero: è morta la nonna Luciana
Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono una delle coppie più seguite della tv italiana. Usciti dal Grande Fratello dopo una storia complessa e richieste di maternità da parte della ragazza, oggi la coppia pare più affiatata che mai, al punto che Giovanni avrebbe ripensato alle ritrosie sulla richiesta della ragazza. Dopo vari tentennamenti hanno deciso anche di rifiutare la partecipazione al programma in onda su Canale 5 "Temptation Island" (la motivazione è che: "Non parteciperemo, come più volte detto in questi giorni, anche perché non ci rappresenta come genere televisivo. Facciamo in ogni caso un in bocca al lupo allo staff e ringraziamo Maria De Filippi per aver pensato a noi") e ora pensano di andare a vivere assieme.
Stamattina, però, una brutta notizia si è abbattuta su Giovanni Masiero. Nonna Luciana, infatti, è morta domenica mattina, come annuncia il ragazzo stesso sulla sua bacheca Facebook: "La nostra amatissima nonna Luciana questa mattina ci ha lasciato. Vivrà per sempre nei nostri cuori. Giovanni Andrea e Riccardo". Un messaggio che non ha sorpreso, purtroppo i fan del ragazzo, il quale qualche giorno fa aveva annunciato come la nonna non stesse bene. Una foto in cui Masiero stringerle le sue mani era stata accompagnata da un post che diceva: "Che mani stupende Nonna! Sei ancora qui con noi! La tua famiglia si stringe attorno a te e ti pensiamo attimo dopo attimo. Ogni ricordo con te è una gioia, un emozione, un energia vitale che hai donato e che riempie lo spirito" e continuava spiegandfo l'importanza che la nonna aveva avuto nella sua vita: "Con intelligenza, eleganza e tanto amore mi hai cresciuto. Sei stata la seconda mamma. Sempre presente. Il fatto che per 29 anni abbiamo abitato a meno di 10 metri mi ha dato la possibilità di conoscere la splendida persona che sei". Era il 4 luglio e purtroppo la nonna non ce l'ha fatta.
Chicca ha saputo della notizia mentre era a Formentera e ha voluto dedicare al compagno un post su Facebook in cui ha voluto stargli vicino almeno con il pensiero: "Vita mia, non posso trovare le parole per la scomparsa della tua dolce nonna, ma posso solo dirti con certezza che sei stato un nipote ECCEZIONALE! (…) Sto tornando da te e questa volta per non staccarmi più"
Tantissimi, intanto, i commenti di condoglianze arrivati al ragazzo nei commenti al suo post.