Luxuria: “Raz Degan è ancora innamorato di Paola Barale, la fiamma si è riaccesa con L’Isola”
Manca ormai poco più di una settimana alla fine dell’edizione 2017 dell’Isola dei famosi. Mattatrice del programma insieme ad Alessia Marcuzzi è stata Vladimir Luxuria, opinionista del reality. Fanpage.it l’ha raggiunta affinché ci raccontasse i dettagli di questa edizione, tutto ciò che non si è visto e che gli appassionati sperano di poter recuperare a apprendere una volta che i giochi saranno fatti. Sul vincitore del reality non si sbilancia. Vincolata al suo ruolo di professionista super partes, Luxuria teme di sbilanciarsi e rivelare l’identità di quelli che sono i suoi naufraghi preferiti. Una cosa, però, ci tiene a dirla: “Non è un segreto di Stato pensare a quello che potrebbe essere un possibile vincitore”. Si riferisce a Raz Degan, il preferito del pubblico da casa.
La sua storia con Paola Barale, interrottasi mesi prima che accettasse l’invito del reality di Canale 5, potrebbe riprendere laddove si era interrotta. Lo ha dimostrato la decisione della conduttrice di volare fino in Honduras per trascorrere insieme a lui solo una notte. Vladimir ha le idee chiare rispetto alla loro storia d’amore e si augura che, una volta che entrambi saranno tornati alla vita reale, quella storia possa ricominciare:
A me è sembrato che ci fosse ancora qualcosa tra i due. Ho la sensazione che Raz sia ancora tanto innamorato di Paola e credo che anche lei senta qualcosa per lui. La mia sensazione è che sia stata proprio la Barale a decidere di interrompere la loro storia e che, però, avendolo rivisto in televisione, le si sia riaccesa una fiammella.
Paola avrebbe tentennato fino all’ultimo momento nella decisione di partire per l’Isola proprio perché temeva di ritrovarsi di nuovo invischiata in quel rapporto:
Fu lei a rivelarmi qual era la sua titubanza maggiore. Mi disse: “Oddio, non voglio. Così ricomincia tutta la storia. Ho fatto tanto per lasciarmela alle spalle e adesso voi mi ci state rimettendo dentro”. Era consapevole che quella scelta avrebbe potuto far nascere qualcos’altro.
Sul fuorionda della Grimaldi: "Parlava di Bettarini"
Luxuria ha le idee chiare rispetto al fuorionda di Eva Grimaldi, quello mandato in onda da Striscia la notizia che sembrava lasciare intendere che Eva sapesse in anticipo nel corso di quale puntata sarebbe stata eliminata. Secondo l'opinionista, le cose starebbero in maniera diversa. Quando quel filmato è stato registrato la Grimaldi si stava rivolgendo a Stefano Bettarini, chiedendogli quando sarebbe rientrato in Italia:
In realtà erano rivolti a Bettarini, si chiedevano quando Stefano avrebbe lasciato l'Isola. All'epoca non sapevamo ancora che il programma si sarebbe allungato di una settimana – a dimostrazione del fatto che la trasmissione va bene – per cui, rivolta a Bettarini, Eva ha detto: "Parte il 28". Si riferiva a Stefano perché l'ultima settimana terminano i giochi e partono tutti. L'inviato va sempre via un po' prima.
Il coming out di Eva Grimaldi: “Aveva già deciso di dire tutto”
Il coming out di Eva Grimaldi, uscita allo scoperto insieme alla compagna Imma Battaglia, non è stato una sorpresa per Luxuria. L’opinionista dell’Isola era già a conoscenza della loro relazione e, avendone parlato prima con l’attrice, sapeva della sua intenzione di renderla pubblica:
Quando ho saputo che Eva sarebbe stata una delle naufraghe, l’aveva avvertita che la sua vita privata sarebbe stata passata al setaccio. Lei mi disse che ne era consapevole e che sull’Isola avrebbe raccontato tutto. Questo spiega la copertina di Chi: Eva aveva già deciso in precedenza di fare coming out. Ne aveva informato perfino la sua famiglia.