29 Novembre 2011
11:21

Madalina Ghenea si tradisce su Leonardo Di Caprio e svela il flirt

Dopo settimane di convinti dinieghi, la bellissima Madalina Ghenea si è lasciata andare a confessare qualcosa in più rispetto al rapporto con l’attore Leonardo Di Caprio, confermando, sebbene se ne sia accorta solo in ritardo, che tra loro è nato qualcosa.
A cura di Stefania Rocco
Dopo settimane di convinti dinieghi, la bellissima Madalina Ghenea si è lasciata andare a confessare qualcosa in più rispetto al rapporto con l’attore Leonardo Di Caprio

Ci ha provato in tutti i modi a tenere celata la storia d’amore con Leonardo Di Caprio la bella Madalina Ghenea che, alla fine, è rimasta tradita dalle sue stesse parole quando, in maniera involontaria e durante un’intervista a Panorama, ha svelato il suo gioco, lasciando intendere che con il famoso attore americano qualcosa di vero effettivamente c’è.

La showgirl, che già durante la sua partecipazione alla trasmissione tv Ballando con le stelle, fu identificata come la nuova fidanzata di Simone Di Pasquale, vanta oggi un nuovo amore certamente più illustre, l’uomo che in meno di dieci anni è riuscito a mettere Hollywood ai suoi piedi. Fin dall’inizio della loro conoscenza, però, la Ghenea non ha mai voluto parlarne nonostante il gossip sempre più pressante e una foto che sembrava mostrarla in compagnia del divo, sebbene l’identità della donna nell’immagine non sia mai stata chiarita.

La conferma involontaria di Madalina Ghenea

Oggi, quando finalmente è riuscita a realizzare il sogno di fare cinema grazie al film I soliti idioti, Madalina è tornata nell’occhio del ciclone. Dovunque ci s’interroga rispetto alla sua presunta storia con l’attore ma nessuno dei due, almeno per il momento, ha voluto prestarsi al gioco del pettegolezzo almeno fino all’ultima intervista dell’attrice nella quale, involontariamente visto che aveva precedentemente precisato che non avrebbe mai parlato di Di Caprio, svela:

Questa storia potrebbe rendermi più popolare ma anche travolgermi. Se andasse bene, ok, ma se andasse male non vorrei essere ricordata come la ex di qualcuno.

Leonardo Di Caprio

Alla fine, dunque, la conferma tanto attesa è arrivata. Madalina ha chiaramente confessato di non voler parlare di questa storia perché, nel caso in cui andasse male – e per andare male significa che è attualmente in corso – non ha alcuna intenzione di essere ricordata come la sua ex, com’è invece accaduto con la storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, il più illustre precedente che si sia mai vissuto negli ultimi due anni e relativo a una storia d’amore tra uno dei più acclamati divi di Hollywood e un’aspirante star lanciata in Italia.

Leonardo Di Caprio spaventa una commessa: credeva fosse un rapinatore
Leonardo Di Caprio spaventa una commessa: credeva fosse un rapinatore
Blake Lively è l'ultima che ha
Blake Lively è l'ultima che ha "provato a prendere" Leonardo di Caprio
J.Edgar, la coppia Eastwood/ Di Caprio in odore di Oscar.
J.Edgar, la coppia Eastwood/ Di Caprio in odore di Oscar.
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni