In una lunga intervista rilasciata a Oggi.it, Maddalena Corvaglia ha parlato della sua attuale situazione sentimentale. Dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, la conduttrice di ‘Paperissima Sprint' ha ritrovato l'amore al fianco di Alessandro Viani. L'uomo ha costruito un bel rapporto anche con la piccola Jamie, la figlia che la showgirl ha avuto dall'artista:

"Alessandro è un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha – e nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe".

Chi è Alessandro Viani

A pubblicare i primi scatti che ritraggono Maddalena Corvaglia con Alessandro Viani è stato il settimanale ‘Chi'. La rivista di Alfonso Signorini ha anche dato alcune informazioni sul nuovo amore della showgirl. Avrebbe una cinquantina d'anni e due figli e sarebbe un amico di vecchia data della Corvaglia. I due si sarebbero conosciuti grazie a Samantha Crippa, coreografa degli stacchetti di ‘Striscia la notizia'. È titolare di un'agenzia immobiliare a Milano.

Il divorzio da Stef Burns

Nel corso dell'intervista rilasciata a Oggi.it, Maddalena Corvaglia ha parlato anche del doloroso divorzio da Stef Burns. I due sono stati sposati dal 2011 al 2017 e la showgirl assicura di aver fatto di tutto per cercare di salvare il matrimonio. Tuttavia, tutti i suoi sforzi sono risultati vani:

"Separarmi da mio marito Stef Burns è stato durissimo. Ho passato un anno e mezzo molto difficile, stavo male, non dormivo la notte. Quando mi sono trasferita a Los Angeles ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla".

La vicinanza di Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia ha potuto contare sulla vicinanza di Elisabetta Canalis. L'amica le ha offerto il suo sostegno e l'ha aiutata a voltare pagina. Ora la priorità della showgirl è la serenità della piccola Jamie che oggi ha sei anni e mezzo: "Ad aiutarmi nei mesi più duri è stata Elisabetta Canalis, un’amica meravigliosa. Senza di lei non ce l’avrei mai fatta. Insieme, Jamie e io siamo felici. Ora voglio solo darle serenità: è una bambina stupenda, buffa, curiosa, ma nell’ultimo anno ha vissuto tanta tensione".