Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola le foto di Maddalena Corvaglia insieme ad Alessandro Viani, immobiliarista milanese. Negli scatti l’ex velina tiene per mano quello che è astato accreditato come il suo nuovo compagno. Con loro c’è anche la piccola Jamie, nata dal matrimonio con Stef Burns. La complicità e i sorrisi che i due si rivolgono lasciano ben sperare a proposito della possibilità che si siano sinceramente innamorati.

Chi è Alessandro Viani

Alessandro Viani è un immobiliarista milanese che conosce Maddalena già da diversi anni. Solo di recente, però, i due si sarebbero scoperti innamorati. Si sarebbero conosciuto grazie a un’amica in comune. La Corvaglia, che ha aperto una palestra a Los Angeles insieme all’amica Elisabetta Canalis, sta concentrando proprio nel capoluogo lombardo la stragrande maggioranza del suo lavoro. Queste incursioni in Italia le avrebbero consentito di approfondire il suo rapporto con Viani. Pare che Alessandro sia perfino già volato in America per trascorrere qualche giorno insieme alla splendida ex velina.

Il divorzio da Stef Burns

Risale al 2011 il matrimonio tra la Corvaglia e il famoso chitarrista di Vasco Rossi. Dopo anni di amore e passione, i due si sono detti addio all’inizio del 2017. Di quel rapporto resta la piccola Jamie, figlia cui entrambi sono legatissimi. Viani sarebbe il primo fidanzato ufficiale arrivato nella vita di Maddalena dopo il divorzio. Le fu attribuito un ritorno di fiamma con Enzo Iacchetti, un pettegolezzo che entrambi hanno smentito, professandosi grandi amici.