32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maddalena Corvaglia sposerà Stef Burns

Maddalina Corvaglia annuncia al settimanale Chi di essere veramente incinta di Stef Burns ed ammette anche che sposerà presto il chitarrista ma che non è stata ancora decisa la data del matrimonio.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
Maddalena sposa

Maddalena Corvaglia è incinta di Stef Burns. La notizia ha fatto tremare il mondo della cronaca rosa. A darne l'annuncio era stato il settimanale Chi. Gli amanti del pettegolezzo aspettavano con ansia le dichiarazioni dei diretti interessati che non sono tardate ad arrivare.

E così l'ex velina che imperversava sul bancone di Striscia la Notizia ha preso la parola e alla stessa rivista patinata ha confermato la gravidanza aggiungendo un gustoso dettaglio che metterà sicuramente a tacere la nostra sete di curiosità. A quanto l'intenzione della Corvaglia è quella di mettere su famiglia. Motivo per il quale la soubrette ammette che è pronta convolare a giuste nozze con Stef Burns e che il bambino nascerà in autunno.

Vasco con Stef

Squilli di trombe e rulli di tamburi. Allora è proprio vero l'ex velina è incinta. Maddalena non si sbottona molto sulla relazione con il chitarrista di Vasco Rossi ma ammette: "Stiamo insieme da otto mesi e ci amiamo". Insomma proprio il tempo di una gravidanza. Intanto i fan di Stef Burns sono in delirio per la Corvaglia.

Il 51enna, papà già di due ragazzi, diventerà per la terza volta genitore! Ovviamente non possiamo dimenticare che i due piccioncini hanno anche l'intenzione di convolare a giuste nozze. E si parla già di toto testimoni. Maddalena molto probabilmente sceglierà Elisabetta Canalis. La fidanzata di George Clooney dovrà accontentarsi di vedere salire all'altare la sua amica e collega perché  l'attore hollywoodiano non ha nessuna intenzione di sposarsi di nuovo. Mentre per Stef Burns si parla già di Vasco Rossi. Insomma sembra proprio che i due piccioncini abbiamo deciso di mettere su famiglia ma è ancora mistero sulla data delle nozze. Non ci resta che liberare i nostri investigatori privati alla ricerca di qualche traccia che potrebbe condurci direttamente in chiesa.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views