126 CONDIVISIONI
6 Marzo 2015
17:25

Maddox muove i primi passi accompagnato da papà Boateng

Per augurare buon compleanno a Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha pubblicato una tenerissima foto. Il calciatore è immortalato mentre aiuta il piccolo Maddox a fare i primi passi.
A cura di D.S.
126 CONDIVISIONI

Il piccolo Maddox cresce a vista d'occhio. A dimostrarlo è un tenero scatto pubblicato su Instagram da Melissa Satta. Oggi è il compleanno di Kevin Prince Boateng e l'ex velina di Striscia la Notizia ha voluto fargli gli auguri in un modo speciale.

Melissa Satta ha pubblicato un'immagine che ritrae il tenero papà, mentre tiene le manine di Maddox e lo accompagna mentre muove i primi passi incerti. Il campione è un padre davvero premuroso e protettivo con suo figlio e la sua compagna ha voluto sottolinearlo, accompagnando la foto con la frase:

"Buon compleanno al solo e unico! Sei un uomo speciale e un papà speciale. Ti amiamo, Maddox e io".

La foto è stata accolta da oltre 28 mila like e una pioggia di complimenti.

Il matrimonio può attendere

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono più uniti che mai. Il loro amore è stato reso ancora più solido dall'arrivo del piccolo Maddox. Il matrimonio, dunque, resta una pura formalità. Di certo è nelle loro intenzioni fare il grande passo ma per il momento non sarà celebrato. Nelle scorse settimane, infatti, la showgirl ha fatto sapere a Gabriele Parpiglia:

"Il matrimonio? È finito nel freezer".

Successivamente ha spiegato quanto la tenesse impegnata il ruolo di mamma e quanto gli impegni, le impedissero di progettare in modo concreto il giorno delle nozze:

"Essere mamma è molto bello e super impegnativo. Ma con un po’ di fatica si riesce a fare tutto. Alle nozze ci stiamo pensando ma non abbiamo ancora progettato nulla. Ci sono solo pensieri, ma siamo pieni di impegni e poi un bambino è molto impegnativo".

126 CONDIVISIONI
Simba muove i suoi primi passi: il ruggito del piccolo leone
Simba muove i suoi primi passi: il ruggito del piccolo leone
20.584 di ViralVideo
Melissa Satta:
Melissa Satta: "Maddox ha iniziato a camminare, devo sempre corrergli dietro"
Melissa Satta e Boateng scappano a Ibiza e lasciano Maddox ai nonni
Melissa Satta e Boateng scappano a Ibiza e lasciano Maddox ai nonni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni