21 Gennaio 2015
13:26

Melissa Satta: “Rimandato il matrimonio con Boateng ma non c’è nessuna crisi”

Intervistata da Gabriele Parpiglia, Melissa Satta ha spiegato che il matrimonio è “nel freezer”. Le nozze con Kevin Prince Boateng, dunque, sono state rimandate ma tra loro non c’è alcuna crisi.
A cura di D.S.

Melissa Satta per il momento non indosserà l'abito bianco. A rivelarlo è Gabriele Parpiglia in un servizio sul settimanale "Chi". La showgirl ha ironizzato:

"Il matrimonio? È finito nel freezer".

Tra lei e il compagno Kevin Prince Boateng, però, non c'è nessuna crisi. Le nozze sono solo rimandate. Per il momento, la showgirl si gode la crescita del piccolo Maddox, accompagnandolo ai giardinetti e facendolo giocare.

Il matrimonio più volte annunciato ma non ancora celebrato – "Melissa Satta sposa Kevin Prince Boateng", sono tante le riviste che in passato hanno annunciato le nozze della coppia, reputandole ormai imminenti. Nel 2012, fu la stessa ex velina a parlare di un matrimonio che si sarebbe celebrato l'anno successivo. Intervistata da "Diva e Donna" dichiarò:

"Mi ha regalato un anello come prova d’amore, poi mi ha chiesto di sposarlo il prossimo anno. È la prima volta che un uomo mi regala un oggetto dal così forte significato, mi ha spiazzata. È bellissimo sapere che l’uomo che amo ha deciso di sposarmi e questo mi rende felicissima e mi regala una grande grinta anche per il lavoro".

Le nozze, però, non sono state celebrate. In compenso, nel 2014  i due sono diventati genitori del piccolo Maddox. A giugno dello scorso anno, "Novella 2000" ha annunciato che Melissa Satta sarebbe diventata la signora Boateng il 19 luglio. La showgirl, allora, si trovò nelle condizioni di dover fare una smentita sui social. Lo fece con poche parole su Twitter:

“Wow che bello, peccato che io e Kevin non sappiamo nulla.”

Nei mesi scorsi, infine, Novella 2000 ha annunciato le nozze della coppia per il 18 maggio 2015. L'ex velina, però, ha messo a tacere il gossip sostenendo di essere troppo impegnata per riuscire ad organizzare una ricorrenza tanto speciale:

"Essere mamma è molto bello e super impegnativo. Ma con un po’ di fatica si riesce a fare tutto. Alle nozze ci stiamo pensando ma non abbiamo ancora progettato nulla. Ci sono solo pensieri, ma siamo pieni di impegni e poi un bambino è molto impegnativo".

Boateng e Melissa Satta agli antipodi: lei chic, lui in bermuda e collant
Boateng e Melissa Satta agli antipodi: lei chic, lui in bermuda e collant
42.359 di Donna Fanpage
Melissa Satta tuona:
Melissa Satta tuona: "Mai parlato ai giornali del sesso con Boateng"
"Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi il 18 maggio 2015"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni