Madonna e il figlio Rocco hanno fatto pace, la foto del tenero abbraccio materno
Per la lunga e dolorosa storia della lite tra Madonna e il figlio Rocco sembra finalmente giunto un lieto fine. Dopo lunghi mesi di scontri, la cantante ha fatto pace con l'erede quindicenne, come dimostra una bellissima foto da lei condivisa su Instagram, in cui abbraccia affettuosamente un sorridente Rocco. "We need love", ovvero "Abbiamo bisogno d'amore", cinguetta affettuosamente la popstar, a testimoniare come il periodo delle incomprensioni sembri finito.
Lo scontro tra Madonna e Rocco, la causa in tribunale
Il conflitto tra madre e figlio inizia lo scorso dicembre, quando Rocco lascia la casa materna di New York per raggiungere a Londra il padre Guy Ritchie, il regista cinematografico britannico di "Sherlock Holmes" con cui Madonna è stata sposata dal 2000 al 2008. Sembra davvero essere crisi nera tra i due, tanto che Rocco preferisce trascorrere le vacanze natalizie con papà. Insieme a Ritchie, sostengono i tabloid, il ragazzo si sentirebbe più libero e meno controllato, lontano dai continui litigi con la madre che spesso deve accompagnare controvoglia in tour.
A nulla valgono le proteste di Madonna, che cerca disperatamente di riavvicinarsi al figlio, pubblicando persino appelli su Instagram e dedicandogli canzoni durante le tappe del suo Rebel Heart Tour. La cantante arriva addirittura a rivolgersi a un tribunale californiano, pretendendo di riavere la custodia del figlio. Alla fine, però, Madonna deve arrendersi: la legge non può aiutarla e la corte invita i due ex coniugi a trovare insieme un accordo. A inizio marzo, come titolano alcuni siti anglosassoni, la signora Ciccone getta la spugna e accetta che Rocco continui a vivere con Ritchie. Ma Madonna in realtà non si arrende, perché "non c'è amore più forte di quello di una madre per suo figlio", come dice lei stessa in lacrime davanti ai suoi fan, portando così il suo dolore di genitrice afflitta nelle sue performance. Ora, la burrasca sembra passata: a prescindere da dove Rocco deciderà di vivere fino alla maggiore età, tra lui e la mamma i rapporti sembrano finalmente tornati sereni.