19 CONDIVISIONI

Magnini risponde a Luca Marin: “Dal gossip ha tratto beneficio”

Dal gossip e dall’amore finito con Federica Pellegrini, sarebbe stato proprio Luca Marin a trarre beneficio. A dichiararlo è Filippo Magnini che, intervistato a Domenica 5, ridimensiona in questo modo parte delle accuse ricevute dal suo ex amico.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
federica e magnini

Il triangolo del nuoto italiano è ben lontano dall’ottenere un calo di attenzione e, sebbene i diretti interessati non se la sentono di definirlo tale, il merito è proprio della singolare popolarità acquisita dai protagonisti di questa storia. E’ così che, in occasione della prima puntata di Domenica 5, Federica Panicucci sceglie d’invitare in studio Filippo Magnini, neo fidanzato di Federica Pellegrini.

Ben abbottonato nel tentativo di concedere poco o nulla rispetto alla sua rocambolesca situazione sentimentale, il capitano della nazionale italiana di nuoto si è trovato al centro di un fuoco filato di domande da parte della presentatrice, ben decisa a scoprire tutti i dettagli celati dietro la storia che ha tenuto banco all’interno dell’ultima estate del gossip. Magnini, che solo poche settimane fa ha svelato l’attrazione per la Pellegrini, cominciata quando la ragazza aveva appena 15 anni, ha cercato di fornire lo stesso punto di vista portato avanti da settimane ma, inchiodato da domande ben precise, si è finalmente deciso a svelare qualche cosa di più.

federica pellegrini

Luca Marin furioso con Federica Pellegrini: “Mi auguro non torni indietro”

Ad accusarlo, principalmente, è il compagno di squadra, nonché ex amico, Luca Marin. Il ragazzo, nuovo concorrente di Baila, ha velatamente accusato Filippo di avergli tirato uno scherzo davvero di pessimo gusto. Ai Mondiali di Shanghai, quando la crisi con la Pellegrini era già scoppiata, Luca avrebbe chiesto proprio a Magnini qualche consiglio relativo all’atteggiamento da adottare nei confronti della ragazza. Filippo, con cui all’epoca Federica aveva già stabilito una sorta di simpatia – in caso contrario non si spiegherebbe la repentinità degli eventi che li hanno messi insieme – consigliò a Luca di concederle il suo spazio, salvo poi essere beccato a baciarla al Bar Rouge di Shanghai.

Da quel momento in poi, Marin si è trovato nella scomoda situazione di dover affrontare un doppio tradimento: uno da parte della donna che credeva essere quella della sua vita, l’altra da parte del compagno di squadra che considerava un amico. A Federica, sebbene sia il primo ad augurarle tutta la felicità del mondo, consiglia di non cambiare mai idea perché, se anche lo facesse, non lo troverebbe certamente ad aspettarla. Per Filippo, invece, non ci sono parole che tengano. Con lui, Luca ha ormai chiuso ogni rapporto. Diverso, invece, l’atteggiamento nei confronti della famiglia Pellegrini che Marin starebbe continuando a frequentare poiché, proprio come lui, anche loro sarebbero rimasti increduli di fronte alla decisione della campionessa.

Filippo Magnini e il nuovo rapporto con l’ex Cristiana Nardini

Magnini è stato ad ascoltare con eleganza l’intervista di Luca, limitandosi a commentare solo qualche passaggio. Definendo il suo atteggiamento come comprensibile data la delusione, ha voluto esprimere una puntualizzazione solo in merito a un pensiero di Marin relativo a qualche settimana fa, poco prima che Federica decidesse di rimuovere il tatuaggio dedicato a Luca.

luca e filippo

Il ragazzo consigliò alla sua ex di tenere gli occhi bene aperti poiché, sebbene lei fosse realmente presa, Magnini sarebbe stato maggiormente interessato al circo mediatico creatosi intorno a lei piuttosto che a una vera e propria storia d’amore. Infastidito, Filippo ha precisato che, a oggi, sarebbe stato Marin a trarre maggiore beneficio dagli ultimi eventi. Prossimo protagonista di Baila, il ragazzo dovrebbe proprio a quanto accaduto con la Pellegrini questo improvviso interesse da parte della televisione e dei media nei suoi confronti. Prosciugato e stanco di rispondere, aggiunge che, reputandosi un signore, non un’altra parola negativa uscirà dalla sua bocca all’indirizzo del suo ex amico. Diversa, invece, la situazione con Cristiana Nardini. Con la ragazza, che solo poche settimane fa si era rallegrata per non averlo sposato, Filippo manterrebbe ancora un buon rapporto, fatto di sincerità. La loro storia, spiega, sarebbe finita molto tempo prima che la Pellegrini entrasse in scena e ne erano entrambi consapevoli. Certo, di fondo c’è la tristezza legata al fallimento ma entrambi avrebbero convenuto che quella di lasciarsi sarebbe stata la migliore alternativa possibile. Nessun rancore, dunque, sebbene la sua ex abbia lasciato intendere tutt’altro.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views