video suggerito
video suggerito

Magnini smentisce il tradimento: “Federica ci ha riso sopra”

Filippo Magnini ha liquidato con un sorriso le voci secondo cui, a pochissimo dall’inizio della loro storia, avrebbe già tradito Federica Pellegrini. Ecco come la nuotatrice ha preso le foto del suo fidanzato con un’altra donna.
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Filippo Magnini ha liquidato con un sorriso le voci secondo cui, a pochissimo dall’inizio della loro storia, avrebbe già tradito Federica Pellegrini

Le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna in questi giorni sembravano in grado di provocare un vero e proprio ciclone all’interno della coppia formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Le due star del nuoto italiano, insieme da pochissimi mesi, sono state al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati di gossip durante l’ultima estate. Scavalcando l’addolorato Luca Marin, si sono sottoposti all’attenzione del pubblico quale nuova e seguitissima coppia. Dopo la presentazione ufficiale di Filippo alla famiglia Pellegrini, il passo successivo – che prevedeva dichiarazioni d’amore a tutto campo – sembrava scontato. Oggi, invece, un servizio fotografico ha rischiato di compromettere il loro rapporto.

Le foto di Filippo Magnini con una donna misteriosa

filippo magnini

Il bel Filippo Magnini, ormai paparazzato quasi alla stregua dei campioni di calcio, è stato pizzicato in compagnia di un’avvenente ragazza dai capelli castani che, tuttavia, non era Federica. Tra loro, tenerezze e perfino un avvicinamento sospetto che, per un momento, ha fatto rimanere col fiato sospeso i fan della Pellegrini. Filippo, ormai diventato consapevole della necessità di dover spiegare alla stampa ogni suo spostamento, ha deciso d’intervenire sulla questione in prima persona ma, a differenza di quanto ci si sarebbe potuti aspettare, la sua è stata una reazione più che positiva. Il rivale di Luca Marin ha sconfessato quanto sarebbe stato documentato nel servizio, spiegando che la sua fidanzata si sarebbe fatta grasse risate dopo aver visto le foto che lo ritraevano in compagnia di un’altra. Ecco che cosa ha dichiarato il nuotatore in una comunicazione affidata all’Ansa:

Io e Federica abbiamo visto stupiti il giornale insieme. Ci siamo fatti due grasse risate nel verificare quanto è facile montare un servizio falso: infatti la misteriosa ragazza in questione (tra l'altro la conosce anche Federica) si chiama Gloria ed è la fidanzata del mio migliore amico Fabrizio, presente quella sera anche lui e sapientemente tagliato dalle foto.

Dalle sue parole, dunque, sembrerebbe che il servizio sia stato montato ad arte al fine di mostrarlo alle prese con una situazione sconveniente. Con la Pellegrini non c’è nessun attrito e, a scanso di equivoci, Filippo è stato il primo a voler far sapere come stanno effettivamente le cose. Gossip a parte.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views