29 CONDIVISIONI

Mai chiamata per Uomini e Donne: Fascino smentisce la Del Santo

Attraverso un comunicato stampa, la Fascino, società appartenente in parte a Maria De Filippi e produttrice di trasmissione quali Uomini e Donne, smentisce l’intervista in cui Lory Del Santo dichiarò di aver rifiutato la proposta di partecipare al programma nelle vesti di tronista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
maria de filippi

L’ultima intervista di Lory Del Santo ha provocato una frettolosa precisazione da parte della Fascino che si è affrettata a smentire la donna. Il gossip risale all’inizio di quest’estate quando la notizia della Del Santo sul trono veniva data per certa.

La donna, ormai single, avrebbe portato una ventata di novità in trasmissione, con un trono certamente fuori dagli schemi, attraverso il quale trovare finalmente un aitante giovanotto che potesse farle dimenticare la rottura con Rocco Pietrantonio. Terminata l’estate, e ormai diffuse le prime anticipazioni relative alle registrazioni del programma, si è appreso che la Del Santo non avrebbe partecipato al programma, almeno non in questa prima fase. In un’intervista rilasciata al sito di Davide Maggio, la donna ha motivato il mancato ingresso spiegando che, a causa di numerosi impegni, non avrebbe potuto prendervi parte.

Lory declina la proposta di Uomini e Donne

La Del Santo, che da anni interpreta il ruolo di finta svampita in tv, ha spiegato a suo modo la faccenda, svelando che, nonostante la redazione l’avesse contattata, si sarebbe vista costretta a rifiutare a causa di un autunno televisivo già ricco d’impegni. Da qui, la decisione di mettere Chiara Sammartino e Giorgia Lucini sul trono, senza che le ragazze potessero trarre vantaggio dalla presenza di una donna con certamente maggiore esperienza. Alla domanda dell’intervistatore che le ha chiesto se la vedremo sul trono quest’anno, ha risposto:

Non andrò sul trono. Non ci siamo trovati d’accordo. Alla fine, ho rinunciato perché avevo altri impegni. Era difficile combinare tutto. Quest’autunno sarò ovunque in tv.

La dichiarazione di Lory, dunque, è chiara. Sebbene ci fossero stati dei contatti con la redazione del programma, alla fine sarebbe stata lei a rifiutare.

lory del santo

La Fascino insorge e precisa: “Mai contattato la Del Santo”

All’indomani dell’intervista alla Del Santo, è la Fascino a replicare spiegando che, a differenza di quanto racconta la donna, la società non l’avrebbe mai contattata per proporle di entrare a far parte del cast di Uomini e Donne. In effetti, la notizia non era mai stata confermata dalla redazione della trasmissione.

Con la presentazione dei quattro tronisti e di Chiara e Giorgia, il cast di Uomini e Donne dovrebbe essere ormai al completo. Per il momento, resta solo da verificare l’indiscrezione che vedrebbe Chris Rockway sul trono blu. Con la Del Santo, tuttavia, la redazione non si è mai esposta e, avendo ascoltato quest’ultima intervista della donna, sono stati proprio Maria De Filippi e la Fascino, nella persona del produttore esecutivo Sabina Gregoretti, attraverso un comunicato reso al medesimo sito, a voler far conoscere la loro versione su quanto accaduto:

In merito all’intervista video rilasciata alla vostra testata dalla signora Lory Del Santo, vorrei chiarire a lei, ai suoi lettori e alla signora stessa, che nessuno della nostra società ha mai proposto alla signora Del Santo di partecipare al programma Uomini e Donne, da noi prodotto. Probabilmente la signora Del Santo è stata vittima, suo malgrado, di qualcuno che, senza nessun titolo o incarico di sorta da parte nostra, ha voluto farle credere quanto sopra. Con simpatia nei confronti della signora Del Santo, le chiediamo se crede, di farci avere nome e cognome di chi ha ingenerato tale equivoco così da poter evitare che quanto accaduto a lei possa capitare ad altri. Grazie dell’attenzione e cordiali saluti. Sabina Gregoretti.

Per Lory, dunque, nulla di fatto. Più probabile, come evidenzia la Gregoretti, che la donna sia stata vittima di un raggiro.

29 CONDIVISIONI
Lory Del Santo sul trono: il gossip di Uomini e Donne
Lory Del Santo sul trono: il gossip di Uomini e Donne
A Uomini e Donne più cattiva che mai: la Cipollari avverte i tronisti
A Uomini e Donne più cattiva che mai: la Cipollari avverte i tronisti
Tina Cipollari su Uomini e Donne: i miei figli non ci andranno mai
Tina Cipollari su Uomini e Donne: i miei figli non ci andranno mai
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni