8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Pupa 2010: Flo la ninfomane provoca De Camillis, il video

Flo e De Camillis, tra insulti e provocazioni.
A cura di Simona
8 CONDIVISIONI
Flo e De Camillis

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Mai dire Pupa, e il simpatico trio della Gialappa's Band ha avuto parecchio da commentare, anche se spesso basterebbero le immagini per lasciare gli spettatori… a bocca aperta. Sì perché quest'anno La Pupa e il Secchione 2010 è decisamente hot!

Merito soprattutto della coppia composta da Florina Marincea e Valerio De Camillis. Lei, la bella maggiorata che si fa chiamare Flo, è a detta di molti una vera e propria ninfomane. Lui, il "povero" De Camillis, sopporta con pazienza le uscite della sua Pupa e cerca di insegnarle la geometria (che lei capisce solo quando le si spiega a che posizione del Kamasutra corrisponde l'angolo di 90°…).

Ecco alcuni simpatici scambi di opinione fra i due.

Flo, mentre De Camillis si sveste per andare a letto: “Tu avresti 28 anni? Ma ne dimostri 37! Sei grasso e poi sei storto… non lo so come sei fatto! Cammini un pò come la Torre di Pisa. Ma ti guardi mai allo specchio?” e ad una sua risposta affermativa lei, incredula, immagina che gli specchi del secchione siano…. truccati. Ma la sexy Pupa non ha ancora finito, e infierisce: “Tu hai solo palle! C***o non ne hai! Hai pure il c***o piccolo. Sei brutto e hai il c***o piccolo: sei rovinato!

Poi però, quando lui la raggiunge a letto, si scopre e, mostrando il fondoschiena, chiede al povero secchione "Come mi trovi in questa posizione?". Lui, sorridente, risponde solo "Molto cattiva…" e non cede alla provocazione.

In un altro momeno Flò, trovando il secchione in una posizione “ambigua” (che lui giustifica dicendo che stava regolando il termostato per avere… più luce?) lo accusa: “Secondo me ti stavi facendo una sega… Fammi vedere se hai il c***o sveglio!

Florina

Eccoli poi a letto, sotto alle coperte. Lei, in vena di confessioni, dice a lui: “Boh non so… ultimamente ho voglia di trombare! Mi han preso le voglie!". In un altro momento Flò riprende l'argomento: "Come si fa a stare qua due mesi senza chiavare?" e infine, quasi tenera, racconta a De Camillis di sentire tanto la mancanza di casa sua, delle amiche e del suo orsacchiotto, che le piace tenere in mezzo alle gambe di notte "per sentire sempre qualcosa lì in mezzo…".

E oltre all'orsetto, ecco spuntare un altro ricordo prezioso rimasto a casa di Flo: "Ho un vibratore enorme a casa… Mamma mia se è bello! Ho portato tutte le mie amiche al sexy shop. Loro si vergognano ma io ci vado e prendo tutto, ogni cosa: olio, giochetti, ogni cosa!".

Altro che pratiche hot delle pupe, qui si stava sfiorando il limite consentito per la decenza televisiva e ci ha pensato la Gialappa's a creare una nuova striscia in seconda serata per poter vedere questi succulenti filmati.

Simona Redana

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views