video suggerito
video suggerito

Mai dire Pupa: Garagozzo ci prova con Pasqualina Sanna, il video

Il secchione vive il suo momento di gloria in trasmissione. Sempre al centro degli avvenimenticerca di conquistarsi in ogni modo le simpatie di tutte le pupe.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
garagozzo pasqualina

Garagozzo conquista il pubblico de La Pupa e il Secchione. Il cervellone della trasmissione di Italia Uno per la prima volta viene mostrato sotto una nuova luce, in una veste nuova che poco gli si addice.

Ultimamente non si fa che parlare di lui nel reality: prima perchè Garagozzo si è rotto il braccio e poi perchè Pasqualina gli ha massaggiato i capezzoli.

Lo scettro di secchione dell'anno 2010 non glielo toglierà nesusno, se non altro perchè pare che Garagozzo abbia fatto sesso con Marysthell: prima volta in assoluto che si è consumato un rapporto sessuale tra una pupa e un secchione.

Ma nel video di Mai dire Pupa le sue mire espansionistiche sono rivolte a un'altra bella, Pasqualina Sanna reduce da un litigio con Elena. Steso sul letto con Pasqualina risponde a tono alle provocazioni della napoletana che sorpresa dice agli altri: “com'è diventato malizioso Garagozzo!”.

Si è prestato ad esperimenti unici, quali la cavalcata di Francesca Cipriani sulla sua schiena eppure ha resistito, forse in nome dell'amore per Pasqualina. Gira e rigira è da lei che finisce il secchione: dopo vari tentativi di toccarle il seno ha scelto una via più aggressiva: una gara di boxe.

“Per mettere a terra Garagozzo ce ne vuole” le sue prime parole ma neanche il tempo di contare fino a 3 che era già caduto a terra trasicinandosi la 19enne. Forse la sua è stata solo una tattica.

Pasqulina gli regge il gioco e sensuale avvicina le sue labbra a quelle di Garagozzo: “hai mai baciato una ragazza?” gli chiede e senza neanche aspettare la risposta “chi è questa sfigata?”. Il garagozzi ha trovato pane per i suoi denti: conquistare Pasqualina è una missione impossibile.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views