27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Pupa: Monti bacia Federica Panicucci e cade, il video

Continua la carrellata di video di Mai dire Pupa dedicati alla storia de La Pupa e il secchione. Stavolta gli omaggi della Gialappa sono per l’indimenticato Monti.
A cura di alessandra
27 CONDIVISIONI
enigmista acrobatico

Quando il secchione Monti fece il suo ingresso in studio l'anno scorso, durante la prima puntata de La Pupa e il Secchione le pupe impallidirono davanti allo spettacolo che i loro occhi erano costretti a guardare.

Ragazze in visibilio per Monti che trasuda carisama e sex appeal”: un uomo talmente tarchiato e bruttino che sembra vestito così male apposta.

Nemmeno George Clooney sarebbe bello in quei panni” lo canzonano quelli della Gialappa's. La pupa Mary non può credere ai suoi occhi: “io devo dormirci insieme” dice tra l'incredulo e il disperato nel video di Mai dire Pupa.

Omar Monti, campione di enigmistica non ha mai baciato una donna e non sa neanche fare le capriole: è per questo che il compito della sua pupa si presenta davvero arduo, così come il loro rapporto, di gran lunga più difficile di quello di Silvia Abbate e il secchione Durante.

federica panicucci bacia un secchione

Dopo settimane di duro allenamento il campione di enigmistica non è ancora riuscito a fare una capriola e neanche il vestito da Ninja gli ha dto l'agilità giusta. Al poverino non riesce proprio niente: alle prese con una versione povera dei go kart si incarta va fuori pista, provoca incidenti e finisce in testacoda numerose volte: la sua pupa è disperata. La Gialappa's lo definisce “Un proiettile impazzito che vaga per la pista”e ride di lui a crepapelle.

Chi ha seguito la trasmissione lo scorso anno sicuramente ricorderà quando il Monti è stato baciato sulle labbra da Federica Panicucci: dopo l'evento la Gialappa aveva profetizzato: “da questo momento Monti non sarà più lo stesso”. Il secchione ancora sotto shock ci aveva preso gusto e ha tentato di baciarla ancora ma la sorte gli è stata avversa: quando si è avvicinato alla conduttrice le è caduto addosso prima di inciampare e rotolare sul pavimento dello studio: “cazzo di cane” ha esclamato irritato.

Alessandra Pugliese

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views