21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Pupa story: Silvia Abbate e il secchione Durante, il video

La Pupa e il secchione quest’anno è giunta alla seconda edizione e la Gialappa’s ha voluto rendere omaggio ai vecchi concorrenti con dei video amarcord.
A cura di alessandra
21 CONDIVISIONI
silvia e durante

La Pupa e il Secchione 2010 è la seconda edizione della trasmissione di Italia Uno. Dopo il successo del reality dello scorso anno è stato deciso di riproporre lo spettacolo che ha avuto un successone nel 2009 grazie ad una formula innovativa e di successo.

La Gialappa's band quest'anno si è inventata Mai dire Pupa sullo stile di Mai dire Grande Fratello proponendo i momenti più divertenti del reality conditi da commenti pungenti e da prese in giro senza troppi peli sulla lingua.

La Gialappa's durante la puntata di ieri ha anche mandato in onda un filmato in onore de La Pupa e il Secchione con la storia della trasmissione. Si inizia con Silvia Abbate e Durante che partono bene sulla Finanziaria ma si perdono sulla geografia: per l'aspirante sosia di Paris Hilton è il Papa ad approvare le leggi in Italia invece del Parlamento.

Ma lo scambio di battute migliore è sulla geografia, quando si parla delel regioni d'Italia.”Gli Abruzzi sono una regione Italiana?” chiede lei incredula “mi vuoi dire che in Italia c'è una regione che si chiama Abruzzo?”: proprio non riesce a credere a questa verità.

"Siamo qua perchè siamo belle e non siamo tanto abituate ad usare li cervello", ha ammesso la pupa bionda platino davanti alle telecamere per giustificare le sue lacune. A ruoli invertiti lei chiede al secchione Durante la differenza tra tanga e perizoma ma lui stranamente è preparato: “uno è a T e l'altro a V” risponde prontamene e non si perde neanche di fronte alla differenza tra autoreggenti e parigina.

Silvia Abbate mostra tutte le sue lacune e stupita ammette di essere ignorante: "mi hanno spiegato che ignorante significa che uno ignora alcune cose e quindi io sono ignorante” ha ammesso quasi tra le lacrime. Poverina: dev'essere una verità dura da mandar giù.

Alessandra Pugliese

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views