31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai Dire Pupa: Nora Amile tortura Congedo, il video

Il video di Mai Dire Pupa riesuma 2 personaggi della scorsa edizione de La Pupa e il Secchione analizzando il loro rapporto: si tratta di Nora e Congedo.
A cura di alessandra
31 CONDIVISIONI
nora congedo

A Mai dire Pupa si torna al passato: la Gialappa's ha deciso di rendere omaggio ai personaggi più esilaranti della scorsa edizione mandando in onda video con i momenti migliori dei vecchi protagonisti.

Stavolta tocca a Nora Amile e Concedo, in particolare è la bella pupa a dare spettacolo nello studio televisivo di Enrico Papi.

Iniziamo dal gioco “riconosci il vip”: Margaret Tatcher diventa “la vecchia di Titanic”, Andy Wharol viene confuso con Nino D'Angelo e, dulcis in fundo,  Leonardo le ricorda addirittura Mago Merlino.

Messe da parte le lacune della pupa tocca al secchione di turno essere messo sotto torchio: “quante posizioni conosci?” chiede lei con malizia e curiosità “enne” risponde lui seccato; e se in molti stanno pensando che N sia uguale a infinito si sbaglia di grosso: per Congedo N significa nessuna.

Che tristeza che sei” esclama lei inorridita. Nora si diverte a provocare Congedo a La Pupa e il Secchione e a volte ci va giù pesante come quando lei vuole essere massaggiata ma a lui non va: il povero secchione è steso sul letto e lei arriva dall'alto e iniziaia a bastonarlo per punizione.

Mi devi fare un massaggio ai piedi per 15 min” gli dice con fare intimidatorio- debole la ribellione di Congedo:  “mi devi non esiste” le dice e  allora lei rincara la dose: "esigo un massaggio!". Indovinate come finisce? Lui, da buon zerbino calpestato, cede alle richieste e tenta di massaggiarla. Mentre lei si diverte a trattarlo come una nullità Congedo è convinto che dietro agli schiaffi e ai giochi cattivi della sua donna si nasconda un interesse per lui: è evidente che di donne, il nostro secchione, non ne capisce proprio nulla. E Nora Amile intanto si diverte.

Alessandra Pugliese


31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views