Mai dire Pupa: Pasqualina e Tassinari sono la principessa e il ranocchio, il video
Pasqualina Sanna, Miss Lavorare nello Spettacolo 2008 e Luca Tassinari, tre volte di fila medaglia d'oro alle Olimpiadi di Matematica, sono una delle coppie più divertenti de La Pupa e il Secchione 2010, soprattutto quando vengono commentati dalla Gialappa's Band nelle nuove puntate di Mai dire Pupa…
I motivi? Prima di tutto i due hanno a disposizione soltanto un letto singolo per passare le notti. Ma soprattutto perché la bella Pasqualina si crede una vera e propria principessa (tanto che nella prima puntata del reality aveva dichiarato di aver scelto un letto singolo "perchè il mio obiettivo è quello di farlo diventare un Principe, perché io sono una Principessa") ed è servita e riverita dal suo secchione da mattina a… mattina, notte compresa.
La Gialappa's ha voluto mostrare il video della loro prima notte insieme. Un pò imbarazzati, i due si sono avvicinati al letto per studiare la posizione più consona ad una casta notte di sonno insieme. Pasqualina si infila nel letto, con la vestaglia addosso. Poi se la sfila e la passa al suo secchione, chiedendogli di appendergliela da qualche parte. Lui, sorridente, obbedisce.
La pupa lo manda poi a spegnere la luce, e mentre lui si riavvicina al letto per raggiungerla lo fa tornare indietro per aprire la porta (perché le manca l'aria…). Quando ormai le direttive sembrano finite ecco Pasqualina fare l'ultima richiesta: un pò d'acqua… per la tensione.
Finalmente Pasqualina Sanna e Luca Tassinari si sono messi a dormire. O meglio, lei si è placidamente addormentata mentre lui, fuori dalle coperte e appoggiato di sbieco al cuscino, ha passato la notte a cercare di non disturbare la sua principessa. Verso le 6 del mattino, esausto, il secchione è andato a prendere una sedia (cercando di non far rumore), e si è sistemato con i piedi su questa e la testa sul letto, in modo da non essere d'intralcio.
Il giorno dopo Pasqualina si è detta molto orgogliosa e onorata dell'accaduto. Peccato che questo video mostri solo l'inizio della loro complicata relazione… Si perché il povero Tassinari è da giorni la cavia silenziosa e la vittima delle manie di Pasqualina, ripresa anche nella scorsa puntata dalla stessa Paola Barale, intenzionata a mostrare alla Pupa quanto siano esagerate le sue pretese.
Simona Redana