Mai dire Pupa prima puntata: Tassinari lo zerbino di Pasqualina, il video
Pasqualina Sanna e Luca Tassinari sono diventati i nuovi idoli della Gialappa’s band in Mai dire pupa e secchione, tutto merito della napoletana che, durante la prima notte, ha torturato il suo secchione con richieste continue e pretese assurde.
La pupa, come aveva ammesso durante la diretta de La pupa e il secchione, aveva scelto il letto singolo, perché il suo obiettivo era trasformare di Tassinari in un principe.
Ma per il secchione la prima nottata nella villa di Tivoli si è trasformata in un vero incubo: “Posa questo, qua sopra vedi?”,”toglimi l’accappatoio per cortesia”, “appoggia tutto lì sopra”, “spegni la luce”, “No senti, però devi aprire quella porta”, “mi prendi l’acqua?”.
Alla fine Pasqualina è riuscita ad addormentarsi ma, solo allora, Tassinari ha dovuto fare i conti con il letto singolo. In mattinata il secchione, ormai esausto, è riuscito a trovare un modo per sdraiarsi e, dopo essere entrato in stanza in punta di piedi, ha avvicinato la sedia al letto e si è adagiato.
Il giorno seguente la pupa gli ha chiesto: “ma sei stato comodo con la sedia lì?”, e il secchione ha risposto, mentendo: “Sì, sì, comodissimo”. A quel punto Pasqualina soddisfatta del comportamento del suo secchione ha esclamato: “Allora potremmo dormire così tutta la vita”, e il povero Tassinari, dopo aver trascorso la notte insonne,ha ribadito: “io sto bene”.
Al secchione sono bastate poche ora per trasformarsi nello zerbino di Pasqualina, che evidentemente non è riuscita nel suo intento: quello, cioè, di trasformare Tassinari in un vero principe.
Alessia Mancini